Loredana Lecciso e Romina Power, l’incontro per la riappacificazione: emerge tutta la verità
Da tempo è noto che Loredana Lecciso e Romina Power non siano mai andate d’accordo. Non hanno mai provato a trovare un punto di incontro, preferendo stare lontano. Ma a quanto pare l’attuale compagna di Al bano sarebbe pronta a vederla, avrebbe infatti maturato l’idea che è meglio ritrovare un clima più distensivo per il bene dei figli. Per questo avrebbe tentato di preparare un faccia a faccia per parlarle.
La showgirl, di recente, è stata ospite da Monica Setta a Storie di donne al bivio, e ha rivelato alla conduttrice la sua intenzione di far pace con la Power. L’obiettivo è quello di creare una vera e propria famiglia allargata. Alberto Dandolo su Oggi ha fatto sapere che la compagna del cantante avrebbe davvero il desiderio di realizzare un incontro di pace durante le feste di Natale: “Potrebbe già arrivare durante le imminenti festività l’invito ad un incontro privato che Loredana Lecciso rivolgerà a Romina per deporre l’ascia di guerra”.
Il giornalista ha spiegato che Loredana nei giorni scorsi aveva pubblicamente annunciato di voler appianare le incomprensioni con l’ex moglie di Al bano e adesso vuole passare ai fatti. Ma Dandolo ha anche rivelato che Romina non avrebbe reagito bene alla sua proposta: “Ma come ha reagito Romina alla virata ‘pacifista’ della Lecciso? Con una freddezza glaciale. Pare infatti che la cantante non abbia alcuna intenzione di incontrare la dolce metà del suo ex marito”. Ad oggi, quindi, sembrerebbe che fra le due donne sia ancora lontana la pace.