La decisione di Mediaset non farà felici i telespettatori, ma nella settimana di Natale molte serie andranno in pausa. Ecco come cambia il palinsesto dal 23 al 27 dicembre.
A Natale, come un po’ da tradizione, i palinsesti cambiano e non fa eccezione quest’anno con Mediaset che ha deciso di mettere in pausa i suoi programmi di punta del day time. Si parla soprattutto delle serie del primo pomeriggio: Beautiful e AndLess Love che si prenderanno una piccola pausa prima del gran ritorno.
Un palinsesto che cambia ma non del tutto rispetto agli anni passati, la pausa soprattutto per la serie turca che ha appassionato milioni di telespettatori sarà davvero brevissima. Si ferma però anche un altro cavallo di battaglia di Mediaset per queste feste, Uomini e Donne infatti tornerà solo dopo le festività.
Mediaset, il palinsesto delle feste: pausa per Endless Love e U&D, Beautiful in replica
La storia di Kemal e Nihan è arrivata ormai agli sgoccioli, in questi giorni stanno andando in onda gli episodi che nella programmazione turca corrispondo al 70esimo sui 74 episodi totali. Non mancheranno i colpi di scena, in questi giorni vedremo un Emir completamente diverso, ma il gli intrighi e piani per arrivare alla felicità dei due innamorati si fermeranno dal 23 al 27.
Salta quindi l’appuntamento pomeridiano, ma anche quello del Giovedì sera (al suo posto andrà in onda la prima delle due puntata del Conte di Montecristo). L’appuntamento con Kemal e Nihan tornerà però già sabato 28 dicembre con il solito appuntamento delle due ore.
Insieme ad Endless Love si ferma anche Uomini e Donne, il dating show di Maria de Filippi si fermerà per una pausa più lunga rispetto alla dizi turca e tornerà alla classica programmazione solo dopo le feste, nel 2025.
Cambiamenti anche Beautiful, la soap americana non va propriamente in pausa; andrà infatti ancora in onda ma con delle repliche. L’appuntamento resta, quindi, lo stesso dalle 13:45 alle 14:10, ma chi ha perso le ultime vicende della famiglie Forrester e Logan avrà modo di recuperare gli scandali e gli intrighi avvenuti nelle ultime settimane.
Al posto della classica programmazione andranno in onda, ancora una volta come da tradizione film di Natale ma dovrebbe anche continuare My Home my Destiny con puntate più lunghe del solito. La dizi turca darà poi il là al pieno pomeriggio di Canale 5, resta l’informazione di Pomeriggio 5. Il programma non va in pausa ma farà per l’occasione un cambio di presentatore con Myrta Merlino che lascerà il passo al collega Bario Maltese.