Amici, la gaffe dell’ex prof diventa virale sui social: figuraccia imperdonabile sul palco

Durante un importante evento, una famosa ex professoressa di Amici è stata protagonista di una gaffe clamorosa che ha fatto il giro del web.

Amici di Maria De Filippi offre da più di vent’anni una grande opportunità ai giovani talenti che scelgono di mettere in gioco le loro doti artistiche. Tantissimi i volti che sono approdati nel talent show dal 2000 ad oggi, cimentandosi con diverse discipline, per diventare poi vere star una volta usciti.

Il merito chiaramente va anche a chi, mettendo a disposizione la propria professionalità ed esperienza, li guida attraverso questo percorso fatto di salite ma anche di grandi soddisfazioni. Insieme alla danza e al canto, che ad oggi vengono ancora portate avanti, comparivano in principio anche altre “materie di studio”. Dizione e recitazione sono state affidate per otto edizioni a Fioretta Mari, attrice e regista teatrale con alle spalle collaborazioni illustri e show in tutto il mondo.

Con un’innata eleganza ed una buona dose di simpatia, la prof è rimasta nel cuore di molti, che tuttora la seguono attraverso il suo profilo social. L’ex insegnante di Amici è spesso chiamata a partecipare ad importanti eventi culturali, come accaduto lo scorso 16 dicembre in occasione della presentazione del libro “L’invidia del p**e” di Marzia Roncacci. Una battuta di troppo l’ha resa protagonista di una gaffe virale.

La battuta di Fioretta Mari scatena i social: scivolone per l’ex prof di Amici

Essere un personaggio pubblico molto amato, significa anche finire nel mirino quando si incappa in uno scivolone. É ciò che si è verificato negli ultimi giorni con Fioretta Mari. L’attrice si è sempre distinta per una dialettica puntuale e diretta, ma questa volta una gaffe lanciata sotto gli occhi di tutti ha sollevato svariati commenti.

fioretta mari cane
La battuta di Fioretta Mari scatena i social – (Foto: IG @fiorettamariofficial) – casertanotizie.com

Nel corso della presentazione del libro di Marzia Roncacci, la regista teatrale è stata invitata a leggere alcuni estratti dell’opera, nella quale viene analizzata la teoria di Freud secondo la quale le bambine nascerebbero con un inconscio senso di “difetto” nel corpo per l’assenza del genitale maschile. A discutere dell’argomento era presente anche un sacerdote, che è stato sottoposto ad un’imbarazzante osservazione della Mari.

“Lei è sotto a un p**e, lo sa che si trova proprio al di sotto vero?” ha chiosato l’ex prof di Amici. Per quanto ad alcuni l’uscita potrebbe essere sembrata addirittura “blasfema”, è apparso evidente che è stata colta dal pubblico presente l’ironia delle parole. In un video condiviso dalla stessa autrice sui social infatti, si percepisce che il pubblico si è lasciato andare ad una fragorosa risata.

Molto probabilmente l’attrice, che più volte ha lanciato i suoi appelli a Maria De Filippi rendendosi disponibile a tornare nel talent show, è stata perdonata bonariamente dal prete, che avrà compreso la natura non maligna della domanda.

Gestione cookie