Donnarumma e la storia d’amore con la sua bellissima fidanzata: molto famosa ma lontana dal mondo dello spettacolo

Nonostante l’infortunio Gianluigi Donnarumma può sempre contare sull’amore della sua famiglia: ecco chi è la bellissima fidanzata, è famosa ma non lavora nel mondo dello spettacolo.

In questi ultimi giorni, purtroppo, Donnarumma è finito al centro della cronaca per il brutto pestone (involontario) ricevuto sul viso da Singo durante un contrasto di gioco; il portiere è rimasto con segni visibili, ma fortunatamente ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.

Nulla di grave per il capitano della nazionale italiana, quindi, che potrà vivere queste festività in maniera un po’ più serena rispetto a quanto si pensava. Sicuramente, mentre non mancherà di essere impegnato in campo col PSG, cercherà di sfruttare qualsiasi giorno libero per godersi la sua meravigliosa famiglia, formata da suo figlio e dalla su splendida fidanzata.

Ma chi è la donna che ha donato la gioia al portiere di diventare papà? E’ molto famosa sui social, ma è lontana dal mondo dello spettacolo: ecco chi è e cosa fa, non manca di incantare tutti con la sua bellezza.

La fidanzata di Donnarumma è molto celebre e bellissima: ecco cosa fa, è lontana dal mondo dello spettacolo

La storia d’amore fra Donnarumma e la sua fidanzata inizia diversi anni fa, nel 2016, ed oggi i due sono più legati che mai anche grazie alla nascita del loro meraviglioso bambino. La fidanzata del portiere si chiama Alessia Elefante, ha 27 anni ed è originaria di Castellamare di Stabia.

donnarumma fidanzata
Donnarumma insieme alla sua splendida fidanzata, Alessia Elefante: i due sono diventati genitori da poco (foto: ANSA/EPA/YOAN VALAT) – casertanotizie.com

La convivenza è iniziata abbastanza presto, nel 2017, e ovviamente ha deciso di seguire il suo compagno anche quando, nel 2021, Donnarumma si è trasferito dal Milan in Francia, al PSG; bellissima, dai tratti tipicamente mediterranei e con un fisico marmoreo, Alessia è molto seguita sui social (solo su Instagram vanta più di 78mila follower) ma non lavora nel mondo dello spettacolo.

Come leggiamo anche sul suo profilo Instagram, di professione fa l’interior designer, un’attività che ha proseguito senza problemi anche in Francia, a Parigi. Alessia ha una sorella gemella a cui è veramente affezionata, ed ha anche un meraviglioso cane che si chiama Coco. Come fa ormai da tantissimi anni da quando è fidanzata con Gigi, è sempre pronta a fare il tifo per il suo fidanzato: ad oggi, è dunque una supporter molto speciale per il PSG di Luis Enrique e ovviamente anche per la Nazionale Italiana dove gioca lui.

Gestione cookie