Volano stracci nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono ormai ai ferri corti.
“Sono uno Spirit cavallo selvaggio, uno spirito libero” – con questa sentenza Lorenzo Spolverato ha chiuso la sua frequentazione televisiva con Shaila Gatta. Durante una confidenza espressa ad Eva Grimaldi, il gieffino ha spiegato di non sentirsi pronto ad investire su una relazione. Stando alle sue dichiarazioni, si sarebbe innamorato dell’ex velina di Striscia La Notizia “dal secondo giorno”, un sentimento che tuttavia non può nulla contro il suo desiderio di indipendenza emotiva ed affettiva.
Gli piace flirtare, gli piace piacere e questo al momento ha la priorità su un’eventuale love story con la ballerina. “Shaila è gelosa e la gelosia deve essere sana” – ha proseguito nel suo toccante monologo – “Volevo provare, volevo capire, volevo vedere se fossi pronto”. A posteriori quindi lo scetticismo manifestato dalla madre di Gatta, così come accade spesso e volentieri quando un genitore cerca di mettere il figlio in allarme, si è rivelato fondato.
“Questo è il mio personaggio” – racconta ad Eva Grimaldi – “Il mio essere così mi appaga molto. Ad oggi mi sono reso conto che non ero pronto e quindi la cosa non poteva andare avanti”. Si conclude così il capitolo Shaila e Lorenzo? L’ex velina di Striscia la Notizia ha perso la pazienza. Volano stracci nella Casa del Grande Fratello.
Shaila e Lorenzo ai ferri corti: l’ex velina accusa il gieffino
In seguito alla decisione di Lorenzo Spolverato di interrompere la frequentazione iniziata nella Casa del Grande Fratello, le tensioni all’interno delle mura di Cinecittà sono arrivate alle stelle. Shaila è sempre più insofferente e, dal canto suo, il gieffino non perde occasione di provocarla. La ballerina ha conseguentemente perso la pazienza, alimentando una furiosa lite di fronte agli altri inquilini.
“Perché devi urlare sempre? Perché devi fare sempre il pagliaccio?“ – ha esordito l’ex velina di Striscia La Notizia – “Vattene, anzi no, me ne vado io!”. L’exploit di Shaila non è finito qui: “Io sbrocco quando mi chiedi qualcosa?…Io sono abituata agli uomini, mica ai bambini! Stiamo all’asilo, diteglielo anche voi, sto ragazzino”. Come molte discussioni televisive, se così possiamo definirle, anche questa si è accesa ed esaurita nel giro di pochi minuti.
Sicuramente l’armonia manifestata all’inizio rappresenta un lontano ricordo. Gli utenti web si chiedono come Shaila e Lorenzo possano proseguire serenamente il loro percorso senza cercare, almeno relativamente, un chiarimento. La decisione di Spolverato, ad ogni modo, sembra irremovibile.