Bufera a Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex corteggiatrice spingono il tronista Michele Longobardi al centro delle polemiche.
Uomini e Donne accompagna i pomeriggi del pubblico di Canale 5 con entusiasmanti colpi di scena, vicende sentimentali e crisi di coppia. Condotto da Maria De Filippi, il dating show rappresenta uno dei programmi cult della rete Mediaset da più di vent’anni.
Complice la presenza travolgente degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, negli anni il dating show ha conquistato milioni di telespettatori i quali si sono appassionati alle storie d’amore nate al centro dello studio. Oltre al parterre maschile e femminile, Uomini e Donne ospita ogni anno molteplici giovani tronisti, i quali sperano di trovare l’anima gemella.
Nella stagione corrente, Francesco Sorrentino, Manuela Carriero, Martina De Ioannon e Michele Longobardi occupano i troni del celebre programma. Secondo le ultime rivelazioni, tuttavia, uno dei tronisti di questa stagione sarebbe finito al centro di gravissime polemiche.
Amatissimo dal pubblico femminile, Michele Longobardi è uno dei protagonisti indiscussi della corrente edizione di Uomini e Donne. Il tronista sarebbe finito al centro delle polemiche in seguito ad alcune rivelazioni di Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice scelta dal tronista Luca Daffrè. La ragazza avrebbe deciso di contattare la redazione del dating show per rivelare alcuni retroscena di un flirt segreto intercorso con Longobardi durante il suo trono.
“Mi è stato chiesto da lui di scendere a corteggiarlo ma non è stato possibile, essendo stata in passato la scelta di Luca Daffrè, quindi abbiamo deciso di continuare a sentirci su Whatsapp”, avrebbe rivelato la ragazza, gettando la reputazione del tronista al centro di gravissime polemiche in studio. “Michele, essendo all’interno di un programma con regole precise, aveva delle responsabilità che io, da esterna, non avevo”, avrebbe aggiunto Fumagalli in merito alla situazione intercorsa con il tronista.
Fumagalli avrebbe deciso di rivelare i retroscena in seguito alle recenti accuse nei confronti di Longobardi, già incolpato di aver creato profili Instagram fake per corteggiare altre donne. Nonostante la conoscenza fuori dallo studio, tra il tronista e l’ex corteggiatrice non sarebbe nata nessuna storia d’amore. Secondo quanto emerso, le gravi accuse sarebbero bastate per eliminare il tronista da Uomini e Donne.
Fine anno tempo di bilanci anche per quanto riguarda le password più utilizzate. La singolare…
Ti sei mai chiesto quanto guadagna un prete? È una domanda che in molti si…
Uno dei più famosi ex naufraghi dell'Isola dei Famosi, ha rivelato dopo anni che avrebbe…
Migliaia di persone si sono viste costrette a restituire un mucchio di soldi all'Inps per…
La decisione di Mediaset non farà felici i telespettatori, ma nella settimana di Natale molte…
Le formazioni ufficiali di Casretana-Latina, una sfida che vale già tanto per i falchetti Sono…