Nei minuti finali di Endless Love Kemal riuscirà a salvare la sua amata dalle grinfie di Emir. Ma ci sarà un colpo di scena.
Sempre più vicino il gran finale di Endless Love, la dizi turca che ha preso il posto di una soap amatissima come Terra Amara nel palinsesto di Mediaset. Il pubblico è in fervida attesa degli ultimi episodi della serie che ruota intorno alla tormentata storia d’amore tra Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e Kemal Soydere (Burak Özçivit).
I due giovani si innamorano dopo l’incontro casuale su un autobus. Ma la loro storia d’amore si interrompe a causa del matrimonio combinato di Nihan, costretta dalla famiglia a sposare il ricco e spregiudicato Emir Kozcuoglu (Kaan Urgancıoğlu), destinato a diventare il più feroce persecutore della coppia, determinato com’è a togliere di mezzo Kemal.
La soap opera trasmessa da Canale 5 si avvicina alle battute conclusive e il gran finale si annuncia ricco di colpi di scena. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che Kemal riuscirà a salvare la sua amata e a liberarla finalmente dall’incubo di Emir. Ma per farlo dovrà pagare un prezzo altissimo. Ecco cosa succederà nell’ultima puntata di Endless Love.
Nell’ultima puntata di Endless Love il perfido Emir rapirà Nihan e farà una proposta a Kemal: gli rivelerà il luogo in cui ha portato la donna solo a patto che Soydere gli eviti di finire in prigione. Superato l’iniziale scetticismo di Hakan, Kemal si farà guidare nel posto dove Nihan è tenuta prigioniera, ma seguito di nascosto dalla polizia.
La sfida per salvare Nihan si rivelerà presto proibitiva. Emir cambierà auto lungo il tragitto prima di condurre il suo nemico diritto verso una trappola. All’arrivo Kemal troverà Nihan legata mani e piedi sull’orlo di un precipizio. Ma non solo: a circondare la sua amata ci sarà un campo minato al quale Kemal non potrà avvicinarsi.
Calpestare una mina infatti potrebbe uccidere sia lui che Nihan. Kemal supplicherà Emir di salvare almeno la sua ex moglie. La cosa però non si rivelerà per nulla facile a causa della complessità del campo minato, predisposto da Baran. Emir e Kemal riusciranno a salvare Nihan, ma rimarranno entrambi intrappolati.
Gli artificieri giunti sul posto riusciranno a disinnescare solo la mina accanto a Emir. A quel punto Kemal deciderà di portare con sé il suo rivale di sempre e azionerà la mina con il piede. Prima del tragico epilogo rivolgerà a Nihan, che si agita disperatamente, trattenuta a stento da Hakan, un’ultima straziante frase d’addio: «Nihan, amore mio, sorridi, ti sto liberando per sempre da Emir».
Vuoi guardare un film a Natale assieme alla tua famiglia? Te ne suggerisco alcuni recenti…
Scossa all'interno della casa del Grande Fratello, l'amore è arrivato al capolinea: un terremoto che…
È una consuetudine diffusa regalare soldi a Natale, chi lo fa deve però prestare attenzione…
Stanno uscendo da tutti i WC e invadono le nostre case: il pericolo può presentarsi…
Un viaggio tra storia, leggende e set cinematografici: la Reggia di Caserta è molto più…
Dai successi internazionali alle curiosità meno note, ecco i personaggi che portano in alto il…