Il Paradiso delle Signore, arriva una new entry nel cast: rivelata l’identità del nuovo bellissimo attore

I fan del Paradiso delle Signore fervono dalla curiosità di sapere chi sarà il nuovo attore pronto a entrare nel cast della soap di Rai 1.

Tempo di grandi novità al Paradiso delle Signore. Dopo la consueta sosta natalizia il cast della fortunata soap opera ambientata nella ruggente Milano di metà anni Sessanta si arricchirà di una new entry: un attore dal grande fascino che certo incanterà il pubblico femminile della serie liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola.

Nel frattempo Il Paradiso delle Signore come detto si prenderà una pausa. Dal 23 al 27 dicembre le trame degli episodi inediti si fermeranno per non essere “sprecate” in un periodo dell’anno come quello della settimana di Natale in cui molti telespettatori saranno in tutt’altre faccende affaccendati. Da lunedì 30 dicembre la programmazione riprenderà normalmente.

Il successo di pubblico continua ad arridere alla soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, capace nella puntata di venerdì 21 dicembre di tenere incollati al piccolo schermo 1 milione e 611 mila spettatori, pari al 17,9% nella fascia del pomeriggio su Rai 1. Ma scopriamo meglio chi è l’attore pronto a debuttare nella nona stagione del Paradiso delle Signore.

New entry a Il Paradiso: svelata l’identità del nuovo attore

La new entry di questa nuova stagione del Paradiso sarà Marco Aiello, attore cosentino di 36 anni (è nato nel 1988), già noto per aver recitato al cinema ne ‘La terra dei santi’ (2013) del regista Fernando Muraca e nel film del 2021 “Generazione Neet”, con Andrea Biglione alla regia. Sarà lui a esordire negli episodi inediti del Paradiso delle Signore nel corso del 2025.

Marco Aiello in primo piano
New entry a Il Paradiso: svelata l’identità del nuovo attore (Foto Instagram @_marco_aiello) – casertanotizie.com

In televisione Aiello è apparso ne “I fantasmi di Portopalo” (2016), per la regia di Alessandro Angelini e nello stesso anno è stato tra i protagonisti di “Squadra Antimafia” di Renato De Maria. L’anno precedente ha avuto una parte nel “L’ispettore Coliandro” (Manetti Bros). Ora arriva la nuova avventura al Paradiso. Quale sarà la parte che andrà a interpretare nella soap in onda alle 16:00 su Rai 1?

Al momento non si hanno notizie sul personaggio interpretato da Aiello nella soap. Non è escluso che possa entrare a far parte dello staff del Paradiso o che viceversa vada a dar man forte alla concorrenza della Galleria Milano Moda, andando a rinfoltire i ranghi del team guidato da Tancredi di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri.

Per un debutto bisogna però registrare una partenza che certamente farà triste il pubblico del Paradiso delle Signore. Le nuove puntate in onda nel 2025 assisteranno all‘uscita di scena di Pietro Genuardi, il bravissimo interprete di una figura centrale come Armando Ferraris, affabile e amatissimo capo-magazziniere del Paradiso sempre disponibile a consigliare per il verso giusto e a mettere una buona parola per tutti.

Già a settembre l’attore milanese ha comunicato sui social di non poter portare a termine la nona stagione del Paradiso a causa del lunghissimo periodo di cure richiesto da una grave malattia del sangue e destinato a concludersi con un trapianto di midollo. Da parte nostra non possiamo che rinnovargli i migliori auguri di una pronta guarigione.

Gestione cookie