Si parla di ritorno di fiamma per Stefano De Martino, ex pupillo di Maria De Filippi ed ora star del canale pubblico.
Stefano De Martino sta vivendo l’apice della sua carriera. Debutta giovanissimo nel talent show condotto da Maria De Filippi, diventando successivamente ballerino professionista di Amici. È la storia d’amore con Belen Rodriguez ad allontanarlo dal palcoscenico in favore di un percorso professionale relativamente diverso. Sempre di fronte alle telecamere, ma non in veste di artista, bensì di conduttore.
Un ruolo che sembra gli calzi a pennello, tanto da essere riuscito a conquistare quasi subito i telespettatori di Affari Tuoi, fidelizzati dal suo predecessore: Amadeus. Viene definito il “conduttore dei record”, un successo che purtroppo non si è concretizzato in ambito sentimentale. I tira e molla con la modella e conduttrice argentina non hanno condotto i due divi da nessuna parte.
Rimane tuttavia un gioiello importantissimo, che prevale sulle prese di posizione, accuse reciproche e fraintendimenti sofferenti: il piccolo Santiago, che tra qualche anno diventerà un adolescente. Nel frattempo, si diffonde un’indiscrezione inaspettata: si parla persino di ritorno di fiamma. Il pensiero del diretto interessato non si è fatto attendere.
Il web ricomincia a sognare: ritorno di fiamma per Stefano De Martino
Belen Rodriguez, tra una pausa di riflessione e l’altra, si è concessa a diverse love story mediatiche e dunque degne di nota. Stefano De Martino, al contrario, ha sicuramente frequentato delle giovani fanciulle nel periodo di allontanamento dalla showgirl argentina, senza mai esporsi pubblicamente nel merito. I tabloid l’hanno visto insieme ad influencer, modelle e personaggi noti nel sistema dello show business italiano, senza mai poter affermare con certezza che si trattasse di rapporti consolidati.
Ora, si parla di ritorno di fiamma e Belen Rodriguez non c’entra nulla. Come specificato precedentemente, Stefano De Martino è ormai concentrato sulla sua carriera televisiva ed ha ribadito di aver compreso che la danza non sia la sua strada. Tuttavia, al termine delle registrazioni di Affari Tuoi, il palcoscenico ha nuovamente reclamato la sua presenza. Il conduttore Rai sta lavorando allo spettacolo Meglio stasera, già sold-out.
Trama scritta dallo stesso ex ballerino, in collaborazione con Riccardo Cassini. Sarà disponibile dal 14 al 17 marzo presso il Teatro Brancaccio. La domanda dunque è d’obbligo: De Martino sente forse nostalgia della danza? In molti sperano che questo corrisponda ad un ritorno di fiamma con il mondo da lui abbandonato. Rimarranno però delusi, la sua passione ora è la conduzione.