Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno facendo sognare tutti i fan di Ballando con le stelle con la loro love story, le parole della conduttrice fanno capire che potrebbe non essere un fuoco di paglia: ecco cosa accadrà dopo il programma.
Il ballo di coppia è differente da tutte le altre tipologie di danza. Se in una coreografia singola l’unica cosa che conta è il talento del singolo e nelle coreografie di gruppo il timing dei vari componenti del corpo di ballo, nel ballo di coppia la cosa che conta maggiormente è l’affinità tra i due componenti.
Il talento da solo non può bastare se tra i membri della coppia non c’è un reale feeling, una vicinanza tale che permette loro di sentirsi un unicum, di essere l’uno il prolungamento del corpo dell’altro. Questo vale soprattutto per stili come il tango, in cui c’è bisogno che ci sia estrema fiducia e anche enorme confidenza.
Non sorprende che lavorando costantemente fianco a fianco tra i protagonisti di Ballando e i loro insegnanti si crei un rapporto di grandissima amicizia e in alcuni casi che questa amicizia possa sfociare anche in una reciproca attrazione. Se ne accorta Bianca Guaccero, la quale con il passare delle settimane si è innamorata del suo maestro.
Bianca Guaccero avverte Giovanni Pernice: “Dopo Ballando…”
In una recente intervista concessa proprio al talent sul ballo ha spiegato che Giovanni non ha dovuto fare nulla per conquistarla, la loro passione è sfociata in maniera assolutamente naturale, diventando poi qualcosa di ancora più bello e avvolgente: “Era un po’ di tempo che non sentivo la felicità, quella del cuore…A me l’amore mi ha sempre messa in agitazione, non mi sono mai sentita al sicuro…La differenza che provo con lui è che con lui mi sento al sicuro”.
Parole bellissime che portano poi a presentare quello che era il loro ultimo obiettivo in gara, ovvero portare sulla pista da ballo un sensualissimo tango. Il maestro spiega che per questa tipologia di ballo è necessario avere la totale connessione con la partner e che all’inizio del programma non avrebbero mai potuto eseguire una coreografia insieme perché lei non si sentiva a suo agio se la toccava.
NOOOO MI ERO PERSA IL FINALE MA LEI È GELOSISSIMA 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/GLJdgWx5vN
— oɹǝʌ🚬|moonique🩶| (@perdavveero) December 21, 2024
Bianca ha confermato le parole del maestro di danza ed ha anche aggiunto una nota di colore che fa capire quanto tenga a lui e quanto sia gelosa: “Si tratta della chiusura perfetta di un percorso…Infatti io gli ho detto ‘Ah, questo è il tango? Non ballerai mai più’ Cioè lo può fare solo con me”.