Francesca Fagnani ancora sotto i riflettori con Belve, ma questa volta il comportamento è l’opposto di quello di Teo Mammucari.
Francesca Fagnani continua a rimanere al centro della scena: la giornalista e conduttrice romana, con Belve, ha ottenuto una popolarità incredibile, diventando un vero e proprio fenomeno mediatico grazie al particolare format del programma e tutta la bravura, intelligenza e simpatia della sua conduttrice. E’ frequente trovare clip sui social di pezzi di interviste, o anche vari meme ispirati agli ospiti.
Con irriverenza e competenza, il programma mette gli ospiti a nudo, dando comunque loro modo di aprirsi al pubblico: un successo sotto gli occhi di tutti quello di Belve, che non sembra destinato a spegnersi, anzi. Recentemente, dopo quanto successo con Teo Mammucari, gli spettatori si sono tutti schierati dalla parte della Fagnani.
Un gesto che, come sottolineato a La Stampa, l’ha stupita e anche resa orgogliosa, soprattutto perché tanti attestati di stima sono arrivati da un pubblico giovane. Attestati di stima, e anche qualcosa di più, li ha poi esternati lei, che ha anche fatto qualche avances alla Fagnani: il particolare siparietto diventato subito virale.
Francesca Fagnani, dopo l’addio di Mammucari arrivano le avances della sua ospite: parole al miele
Tra gli ospiti recentemente passati per lo studio di Belve c’è anche Taylor Mega, modella e influencer tornata nuovamente sotto i riflettori nei mesi scorsi, sia per le sue parole in merito alla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, sia per la sua partecipazione attiva al fianco del rapper milanese nel dissing di questo con Tony Effe.
La Fagnani le ha ovviamente fatto domande sulla situazione, e come al solito, la modella ha risposto con molta schiettezza senza nascondersi, anche lanciando più di qualche frecciatina nei confronti di Tony Effe. Il colpo di scena, però, arriva quando Taylor Mega comincia a mostrare apprezzamenti proprio nei confronti della conduttrice.
“Penso di essere Bisex” ha rivelato la modella, che poi si è sbottonata con complimenti diretti verso la conduttrice. “Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero, vero? Se ci ripensi richiamami” il commento scherzoso (ma nemmeno troppo, forse) della Mega. Insomma: tra Fedez, Tony Effe e via dicendo, che diventi ora la Fagnani il chiodo fisso dell’influencer!? Le sue parole sono diventate in pochissimo tempo virali sul web e, in generale, in molti hanno comunque apprezzato il comportamento generale della modella.