Il crollo di Lorenzo Spolverato al Grande fratello: tragica confessione e lacrime

Lorenzo Spolverato ha tirato fuori un trauma che ne ha condizionato la vita fino ad oggi e che ancora lo fa soffrire: ecco di cosa si tratta.

La storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è uno dei maggiori motivi di interesse di questa edizione del Grande Fratello. La ballerina campana e il modello milanese hanno vissuto una relazione condizionata da continui tira e molla e a quanto pare il reciproco interesse non è sufficiente a fargli vivere serenamente questo rapporto, almeno non all’interno della casa del GF.

Nel frattempo all’esterno della casa il gossip si fa sempre più intenso e porta alla luce presunte nuove informazioni sull’orientamento sessuale del modello. Il settimanale ‘Nuovo Tv’ ha infatti pubblicato l’intervista a un “Guru della Moda” che sostiene di aver passato insieme a Lorenzo una notte speciale.

Possibile dunque che Lorenzo nasconda proprio questo e che sia questo segreto che non gli permetta di vivere a pieno la storia d’amore con Shaila? Difficile dirlo – la verità potrebbe essere decisamente diversa da quella raccontata nell’intervista -, di sicuro c’è che Lorenzo porta dentro un peso che lo condiziona e che lo porta ad allontanare da sé le persone a cui tiene veramente allo scopo di proteggerle, non farle soffrire.

La confessione di Lorenzo Spolverato commuove tutti: “Non ditelo a Shaila”

In seguito all’allontanamento da Shaila, il modello ha confessato a Eva Grimaldi di non sentirsi pronto a costruire una storia seria con qualcuno e di voler rimanere libero da legami troppo stretti: “Mi piace andare, mi piace anche piacere, a me piace tanto flirtare. A me questa cosa fa stare bene. Io ad oggi non sono pronto a questo, sono uno spirito libero”.

Lorenzo in lacrime al GF
La confessione di Lorenzo Spolverato commuove tutti: “Non ditelo a Shaila” – X @duecuoriallora – casertanotizie.com

Che questo bisogno di libertà sia collegato a qualcosa che gli è successo in passato è emerso dal colloquio che il modello ha avuto in seguito con Pamela Petrarolo, la quale si è avvicinata a lui per capire per quale ragione stesse vivendo un profondo malessere dopo aver preso la decisine di allontanarsi da Shaila.

Nel corso del colloquio, Lorenzo è scoppiato a piangere ed ha confessato: “Quella cosa…Non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e di farci i conti…Ho paura di impazzire”. Continuando a parlare Lorenzo svela i dettagli di una relazione amorosa che l’ha fatto soffrire e che ha lasciato nel suo animo un segno indelebile: “Io non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello non l’ho tirato mai fuori e non potrò mai dirlo”.

 

Pamela lo conforta, si complimenta con lui per avere avuto la forza di non scaricare il suo dolore addosso alle persone che ama per proteggerle, tuttavia gli consiglia di affrontare il problema invece di tenerlo dentro: “Se devi attraversare questo dolore per arrivare ad una serenità, tu purtroppo lo devi fare. Non so la modalità, ma ti devi fare aiutare e noi non abbiamo gli strumenti giusti”.

Gestione cookie