Saelemaekers sempre più centrale nella Roma: esulta la sua splendida fidanzata, ecco chi è

Alexis Saelemaekers ancora una volta decisivo con la Roma, esulta con lui la splendida fidanzata: ecco chi è.

L’infortunio rimediato ad inizio stagione gli ha praticamente fatto saltare tutta la gestione Juric, e forse (viste come sono andate le cose) la sua assenza si è fatta sentire più del previsto. Rientrato in campo con Ranieri, Alexis Saelemaekers ha fatto subito vedere tutte le sue qualità, diventando di fatto indispensabile sia sulla trequarti che come quinto di centrocampo.

Ad oggi, nella complicata stagione della Roma, sembra essere uno degli inamovibili della formazione capitolina; gol, assist, tecnica e muscoli stanno facendo decisamente la differenza per i giallorossi, e il belga ormai è sempre più centrale nel presente (e chissà, magari anche nel futuro…) di Ranieri.

Arrivato in prestito dal Milan, in uno scambio che ha coinvolto anche l’attaccante inglese Tammy Abraham (finito invece in rossonero) Saelemaekers ha saputo subito conquistarsi la Roma, dopo una grande stagione fatta col Bologna di Thiago Motta lo scorso anno; con lui, nella Capitale, è arrivata anche la sua bellissima fidanzata, felice (come tutti i tifosi della Roma) delle sue recenti prestazioni.

Chi è la fidanzata di Saelemaekers: la splendida influencer

Da quando stanno insieme non ha mai perso l’occasione di sostenere il suo fidanzato allo stadio, a prescindere da quale maglia indossasse; e così, anche nelle ultime partite in cui è riuscito a timbrare il cartellino, Saelemaekers ha potuto contare sul tifo speciale di Chiara Cannata. Una ragazza davvero molto speciale.

chiara cannata
L’influencer segue spessissimo il fidanzato allo stadio (Credits: screenshot Instagram @chicchi16) – casertanotizie.com

Bionda e con un corpo mozzafiato, la Cannata non manca di pubblicare spessissimo sul suo profilo Instagram scatti in grado di lasciare tutti a bocca aperta; l’influencer è davvero molto seguita e, ad oggi, solamente su Instagram vanta la bellezza di quasi 67mila follower. Un momento davvero magico per lei, che ha da poco compiuto 27 anni: festeggiati veramente alla grandissima, considerati i diversi gol messi a segno dal suo fidanzato nelle ultime partite. E che sta convincendo sempre di più.

Anche a Roma sembra essersi ambientata benissimo, ed ha presenziato al fianco dell’esterno belga durante la cena di Natale della società giallorossa; il prossimo mercato dirà se, effettivamente, il futuro di Saelemaekers sarà ancora a Roma oppure di nuovo a Milano o chissà dove, ma di sicuro, ad oggi, i due sono più innamorati che mai e possono contare l’una sul sostegno dell’altra.

Gestione cookie