Spoiler Il Paradiso fino al 3 gennaio: situazione tragica per Odile

Nelle puntate del Paradiso delle Signore 9 fino al 3 gennaio Odile se la vedrà veramente brutta. Ecco cosa succederà alla giovane Sant’Erasmo.

Tempo di pausa natalizia per Il Paradiso delle Signore. La serie televisiva con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi si fermerà nella settimana di Natale. Niente appuntamenti con le puntate inedite della soap di Rai 1 dal 23 al 27 dicembre. La normale programmazione riprenderà con lunedì 30 dicembre.

Al centro delle puntate fino al 3 gennaio troveremo Odile, la figlia ritrovata della contessa di Sant’Erasmo. A dispetto della sua giovane età la ragazza dai capelli rossi non perde occasione per mettere in mostra un temperamento determinato: non teme di prendere l’iniziativa anche in campo lavorativo e sa difendere con vigore le sue idee.

Odile è riuscita persino a riunire intorno a un tavolo Umberto, Adelaide e Marta per una cena prenatalizia, impresa che appariva impossibile dopo il fattaccio della truffa Hofer, costato al commendatore la cacciata da Villa Guarnieri e il ripudio da parte della figlia. Le anticipazioni rivelano però che Odile dovrà far fronte a una situazione difficile, a tratti drammatica.

Spoiler Paradiso delle Signore 9 fino al 3 gennaio: si mette male per Odile

Stando alle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 fino al 3 gennaio Odile di Sant’Erasmo troverà pane per i suoi denti nel cugino Tancredi. Il nipote di Adelaide si irriterà non poco con la giovane quando scoprirà che Odile ha preso delle decisioni importanti per la Galleria Milano Moda senza consultarsi con tutto lo staff del negozio.

Odile e Tancredi
Spoiler Paradiso delle Signore 9 fino al 3 gennaio: si mette male per Odile (Foto Rai Play e Instagram @ilparadisodellesignorerai) – casertanotizie.com

Le cose infatti sono cambiate alla GMM: i rapporti di potere interni non sono più gli stessi da quando Tancredi ha rivelato parte delle quote di Umberto Guarnieri diventando così il socio di maggioranza della Galleria Milano Moda. Abbandonato da diversi clienti della banca dopo le scottanti rivelazioni sul caso Hofer, Guarnieri se l’è vista brutta sul piano delle liquidità.

Ha dovuto così rivolgersi a Tancredi per un prestito – che gli è stato negato – e alla fine i due si sono accordati per il trasferimento delle quote della GMM. Sempre ambizioso e vendicativo, Tancredi ha da tempo legato con la stilista Giulia Furlan, a lui accomunata dalla voglia di rivalsa nei confronti del Paradiso, anche con metodi poco ortodossi.

Le anticipazioni rivelano che Tancredi si mostrerà intenzionato a non farla passare liscia a Odile. In difesa della figlia di Adelaide si schiererà però Umberto, che SantErasmo credeva di avere dalla sua parte. Come si concluderà il braccio di ferro tutto interno al negozio rivale del Paradiso? Non resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie