Endless love, programmazione stravolta per la soap opera turca: cosa ha deciso Mediaset per i prossimi giorni.
Non manca molto al gran finale di Endless Love. Nonostante l’enorme successo ottenuto, la soap opera terminerà ufficialmente con la seconda stagione poiché in Turchia non è stato previsto un terzo capitolo. Una brutta notizie per i numerosi appassionati della serie, che si domandano se, dopo tanto patire, Niahn e Kemal riusciranno ad essere felici insieme, al termine della storia. Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’, ma nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 ci saranno diversi stravolgimenti.
Stravolgimenti che riguarderanno anche la messa in onda della soap, che Mediaset ha deciso di mettere in pausa nella settimana di Natale. Endless Love non andrà in onda da lunedì 23 dicembre a venerdì 27 dicembre, ma le novità non sono terminate. C’è un nuovo cambio orario che riguarda il ritorno della dizi turca in tv: in seguito tutte le informazioni della nuova programmazione.
Cambia tutto nella programmazione di Canale 5: quando andrà in onda Endless Love
Piccola pausa per Endless Love, che si fermerà in occasione delle festività natalizie. Dal 23 dicembre, la soap opera non andrà in onda, sia per quanto riguarda la fascia del daytime che l’appuntamento in prima serata. Le vicende di Nihan Sezin e Kemal Soydere, però, torneranno a fare compagnia al pubblico già da sabato 28 dicembre, ma con una novità circa l’orario. La soap, infatti, inizierà in ritardo e durerà di meno rispetto al solito.
L’appuntamento del 28 dicembre con Endless Love sarà ridotto: la soap inizierà alle 16.00 e farà da traino a una puntata speciale di Verissimo, contenente le interviste più belle dell’anno che sta per concludersi. La programmazione del prossimo sabato sarà completamente stravolta: Beautiful andrà in onda in replica e, subito dopo, sarà trasmessa una maxi puntata di My home my destiny. La serie con Demet Ozdemir inizierà alle ore 14.20 circa e terminerà proprio alle 16, lasciando spazio al mini appuntamento con Endless Love.
Una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset, ma, nonostante la breve durata, il pubblico non potrà perdersi l’episodio della soap in onda il 28 dicembre. Al centro della trama ci sarà il tanto atteso divorzio tra Nihan ed Emir: l’imprenditore deciderà di mettere fine al matrimonio e lasciare, finalmente, libera la Sezin? I colpi di scena saranno tantissimi e, come sempre, Kozcuoglu saprà come lasciare il segno.