Elodie, la paura e il retroscena sulla sua relazione: “La odio”

Elodie, la sua relazione e il racconto su una particolare paura: arriva la confessione della cantante in vista di Sanremo 2025.

Il 2024 si sta per chiudere e, tra tutti quelli che alla fine dell’anno tirano le somme, Elodie è decisamente tra le persone che possono dire di essere più che soddisfatte di quanto successo nei mesi scorsi. La cantante continua ad aggiungere un traguardo dopo l’altro alla sua splendida carriera, risultando sempre più amata dai fan.

Mentre si prepara all’ennesima partecipazione al Festival di Sanremo, è stata di recente coinvolta nel ruolo di doppiatrice nel live-action Disney Mufasa; un’altra esperienza aggiunta al suo curriculum, con Elodie che ormai riesce ad essere sempre brillante anche in altri settori artistici, non soltanto in quello musicale.

Elodie però è più che felice e soddisfatta anche nella sua vita privata; da tempo, infatti, è impegnata sentimentalmente con Andrea Iannone e le cose tra i due procedono molto bene. Nonostante questo, però, in una recente intervista, la cantante ha svelato un particolare retroscena sul suo fidanzamento e sul pilota, confessando una sua particolare paura: ecco di cosa si tratta, la spiegazione senza mezzi termini.

Elodie su Iannone e la sua paura: il particolare retroscena

In una recente intervista al Corriere della Sera, Elodie ha avuto di nuovo l’occasione di svelare qualche retroscena circa la sua vita privata. La relazione con Andrea Iannone, iniziata dopo la rottura con il rapper Marracash. I due stanno insieme dal 2022 e sono felicissimi, anche se ha sottolineato di avere paura della velocità.

elodie
La paura della velocità ed il sostegno a Iannone: e quel retroscena sul pilota nei box… (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – casertanotizie.com

“Ho paura della velocità, anzi la odio. In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia. Però c’è un lato positivo” ha spiegato Elodie, che ha però anche rivelato di accompagnare spessissimo il suo compagno alle gare e lo trova piuttosto affascinante quando rientra ai box.

“Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy” ha infatti poi aggiunto la cantante. Insomma, lei ha paura della velocità, ma sostiene in tutto e per tutto il suo compagno e ama vederlo sfrecciare in moto; presto, poi, sarà il turno di Iannone di fare da spettatore per la cantante, sperando possa essere il momento giusto per vederla trionfare a Sanremo.

Gestione cookie