Stefano De Martino, bellezza da bisturi: il noto chirurgo dei vip rivela tutti i ritocchini estetici del conduttore

Stefano De Martino è considerato oggi uno degli uomini più belli della tv, ma si è sottoposto più volte ad interventi di chirurgia estetica: un celebre chirurgo svela tutto.

Correva l’anno 2009 quando un giovanissimo Stefano De Martino muoveva i suoi primi passi sotto ai riflettori nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Spinto a partecipare al talent show da una forte passione per la danza, il napoletano classe 1989 aveva già avuto modo di aggiudicarsi qualche anno prima una borsa di studio presso il Broadway Dance Center di New York.

Soltanto i primi traguardi di una carriera che sarebbe poi rapidamente esplosa, portandolo a diventare ballerino professionista nello stesso programma in cui ha esordito, per poi trasformarsi in personaggio televisivo a tutto tondo. Prima il ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi nel 2018, poi il passaggio alla conduzione in Rai con Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella.

Con il suo Affari Tuoi, De Martino ha ottenuto la consacrazione a uomo di punta di Viale Mazzini, grazie agli entusiasmanti dati di share che confermano il gradimento del pubblico verso di lui. Una grande spigliatezza, i tempi comici giusti, ma anche un’innegabile bellezza, contribuiscono a renderlo molto amato. L’aspetto che oggi può sfoggiare il conduttore è anche frutto di diversi ritocchini estetici. Uno dei più famosi chirurghi dei vip ha svelato gli interventi a cui il conduttore avrebbe ceduto.

I ritocchini estetici di Stefano De Martino: Giacomo Urtis dice la sua

Per i volti televisivi la presenza scenica e la simpatia sono sicuramente fondamentali, ma per qualcuno la bellezza non è da meno. Stefano De Martino non ha fatto resistito al bisturi in questi anni, come lui stesso ha confermato in diverse occasioni. In un’intervista a Fanpage aveva ammesso di aver rifatto il naso, non soltanto per una motivazione estetica ma anche per necessità. Questo intervento infatti, sarebbe avvenuto a seguito di un incidente.

stefano de martino giacomo urtis ritocchini
I ritocchini estetici di Stefano De Martino: Giacomo Urtis dice la sua – (Foto: IG @giacomourtis) – casertanotizie.com

Risale al 2015 però, un gossip nato da una paparazzata di Nuovo, nella quale appariva con una grande fasciatura che gli avvolgeva la testa in compagnia di un noto chirurgo. Tutto lasciava pensare dunque, che si fosse sottoposto ad un intervento per modellare le orecchie. A distanza di anni, Giacomo Urtis ha preso in esame i cambiamenti di Stefano De Martino all’interno della sua rubrica social “Bisturi fatale”, nella quale commenta i possibili ritocchini dei vip.

“Ce lo ricordiamo da quando era alla scuola di Amici e ovviamente aveva una faccia un po’ diversa rispetto a come lo vediamo attualmente”, ha detto il medico estetico, che ha poi analizzato il volto del conduttore. Mi sembra che dalle foto lo zigomo è un po’ cambiato”, ha sostenuto Urtis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Confermando le modifiche su orecchie e naso, ha poi affermato di notare dei cambiamenti anche nello sguardo e nel contouring del viso dell’ex allievo di Amici, che a suo avviso non si sarebbe risparmiato neppure qualche punturina alle labbra. “Guardando il programma tv ho notato che le aveva più gonfie del solito”, ha chiosato il chirurgo vip. Stefano De Martino dunque, avrebbe il “vizietto” della perfezione. Difficile tuttavia, negare che la sua bellezza sia accompagnata da altrettanto impegno professionale.

Gestione cookie