Bianca Guaccero festeggia la vittoria di Ballando con le stelle, ma è già pronta per ritornare in Rai: ecco cosa farà.
Bianca Guaccero chiude la sua partecipazione a Ballando con le stelle sollevando il trofeo nella finalissima, e senza dubbio non poteva esserci per lei un epilogo più dolce. Di performance in performance, l’attrice e conduttrice ha mostrato tutto il suo talento, incantando pubblico e giuria e anche rivelando lati di sé forse ancora nascosti ma apprezzatissimi.
A suggellare un percorso fantastico arriva anche la vittoria, ottenuta col suo maestro e ormai compagno anche nella vita privata, Giovanni Pernice; i due l’hanno spuntata su Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, mentre solamente terzo posto per Federica Nargi e Luca Favilla.
Mentre c’è polemica sul secondo posto (in tanti credono fermamente lo meritasse la Nargi) la vittoria di Bianca Guaccero ha messo d’accordo tutti quanti. La conduttrice, ancora euforica per quanto successo, pare poi prontissima ad accogliere un’altra bellissima notizia: per lei c’è subito il ritorno in Rai, il ruolo è veramente importante.
Bianca Guaccero torna in Rai dopo la vittoria di Ballando con le stelle
Ballando con le stelle ha rilanciato (come prevedibile) la carriera di Bianca Guaccero, pronta a ripartire in tv dopo la delusione di Detto fatto. A distanza di diciassette anni dall’ultima volta, infatti, l’attrice e conduttrice tornerà nuovamente sul palco dell’Ariston, dopo essere stata chiamata da Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo.
“Sono stata a Sanremo nel 2008, a 27 anni, e torno a 43 anni perché Carlo Conti qualche tempo fa mi ha chiamata proponendomi questa cosa. Amando io Sanremo non potevo che essere la persona più felice a cui ha rivolto questo invito” ha spiegato la Guaccero al TG 1, confermando quindi i precedenti rumors che si erano diffusi online e non solo.
Non è ancora stato annunciato in quale veste Bianca Guaccero verrà coinvolta nella prossima edizione della kermesse musicale, ma pare che andrà ad affiancare Alessandro Cattelan nella conduzione del Prima Festival, avendo il compito di introdurre gli spettatori alla consueta serata. Un periodo veramente magico per Bianca, più felice che mai nella sua vita privata con Giovanni Pernice e ora anche assoluta protagonista sul piccolo schermo. Che presto possano arrivare anche le nozze? Chissà, staremo a vedere che succederà.