Nuove polemiche su Lorenzo Spolverato al Grande Fratello: il web si scaglia contro di lui e c’è anche l’anticipazione sul suo futuro in tv.
C’è chi lo ama e chi invece non sopporta i suoi atteggiamenti, nella casa come sul web, ma di sicuro Lorenzo Spolverato (a prescindere dalle proprie opinioni) si sta rivelando tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello. Negli ultimi giorni ha fatto discutere la sua rottura con Shaila Gatta, ma anche ad esempio alcuni commenti in merito.
L’addio all’ex velina di Striscia la Notizia, con cui era sbocciato l’amore durante la permanenza al Grande Fratello spagnolo, non è stato facile per Lorenzo, che pare però sicuro della sua decisione. In tanti già pensano che possa riavvicinarsi ad Helena, anche se ha mostrato perplessità sulla modella brasiliana in termini di fiducia e, tra l’altro, lei sembra essere entrata in grande confidenza con Zeudi Di Palma, e potrebbe non trattarsi di semplice amicizia.
Insomma, non è chiaro cosa succederà all’interno della casa, ma di certo Lorenzo sarà ancora protagonista di tante dinamiche, amorose e non solo; di recente, tra l’altro, pare abbia anche già confessato un suo futuro progetto televisivo, parole che hanno fatto piuttosto scalpore.
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e i futuri piani per la tv
Shaila sembra essere quella che, della coppia, sta soffrendo di più; mentre la ballerina è finita di nuovo in lacrime parlando con Mariavittoria, Lorenzo ha comunque confessato di non voler abbandonare il gioco per una love story. Le sue parole sono state molto chiare, e pare proprio che Spolverato abbia già un altro progetto che lo aspetta.

“Nulla accade per caso. Esco da qui, tra un mese vado a fare Pechino Express” pare abbia detto il modello milanese. Sarà davvero così? Non sarebbe di certo la prima volta che un ex concorrente del reality show di Canale 5 parte poi all’avventura con il programma di Sky, ma il fatto che Lorenzo (in casa da settembre) sia già sicuro di questo lascia piuttosto perplessi.
La questione verrà ulteriormente approfondita nelle prossime settimane, ma Lorenzo si sta rivelando essere un concorrente molto forte, ed anche qualcuno che nei vari programmi televisivi è in grado di portare tutto il suo contributo. Una volta uscito dalla casa, non sarebbe per nulla strano che qualcuno decida di puntare su di lui proponendogli qualche progetto per il piccolo schermo…