La Promessa, anticipazioni puntate in onda a gennaio 2025: la trama sarà sconvolta dalla scomparsa della protagonista, si getterà nel vuoto.
La Promessa continua a conquistare sempre più telespettatori e per questo Mediaset, nella nuova stagione televisiva, ha deciso di concederle maggiore spazio. Da fine settembre 2024 va in onda tutti i giorni, su rete 4, a partire dalle 19:35 circa. Nelle ultime puntate il ritorno di Jimena ha spiazzato i Lujan e soprattutto Manuel, che si era ormai abituato all’assenza di sua moglie. Tra i due ci sono stati subito forti screzi e il marchese ha voluto mettere in chiaro le cose.
Le ha fatto sapere che non vuole vivere sotto lo stesso tetto con lei e che si sente soffocare dalla sua presenza. Ha, inoltre, confessato davanti a tutti di essere innamorato di un’altra donna. Una rivelazione che ha scosso la duchessina ma ancora di più Cruz. La marchesa, nonostante tutto, sta provando a riportare la pace tra suo figlio e sua nuora, per evitare che scoppi uno scandalo in società. Nelle nuove puntate, come rivelano le anticipazioni, la trama sarà stravolta da una morte inaspettata.
La Promessa, cosa accadrà a gennaio: protagonista esce di scena saltando nel vuoto
Nelle nuove puntate de La Promessa, che andranno in onda all’inizio di gennaio, non mancheranno i colpi di scena. Jimena andrà nell’hangar e troverà le foto della fuga romantica di suo marito con Jana. Resterà spiazzata, dato che era convinta che l’amante di Manuel fosse la sua amica fotografa. Non farà, però, in tempo a raccontare quanto scoperto perché il marchesino la informerà di sapere della sua finta gravidanza.
Verrà, infatti, informato da Abel che ha finto di essere incinta per tenerlo accanto e di aver messo in scena un aborto. La donna vivrà dei momenti difficili e, dopo i violenti e umilianti attacchi di suo padre, si renderà protagonista di un gesto estremo. Si lancerà nel vuoto da una delle balaustre del palazzo e il salto si rivelerà fatale. Infatti, dopo alcuni giorni di agonia, in cui il medico proverà a rianimarla, morirà tra le braccia di sua madre.
Catalina, invece, non vorrà presentarsi all’incontro fissato con padre Fermin. La sua decisione farà arrabbiare non poco la marchesa, che si scaglierà contro la sua figliastra e tra le due scoppierà uno scontro verbale molto forte. Cruz ha infatti spinto il conte affinché sposasse la giovane, per liberarsi di lei. Non vuole più averla tra i piedi e spera che, dopo il matrimonio, lasci la tenuta. Pelayo deciderà quindi di presentarsi da solo all’incontro con il prete.