UPAS+Rossella+viene+a+sapere+qualcosa+di+inaccettabile+e+decide+di+agire.+Anticipazioni+fine+dicembre
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/28/upas-rossella-viene-a-sapere-qualcosa-di-inaccettabile-e-decide-di-agire-anticipazioni-fine-dicembre/amp/
Spettacoli

UPAS Rossella viene a sapere qualcosa di inaccettabile e decide di agire. Anticipazioni fine dicembre

Upas, anticipazioni ultime puntate del 2024: Rossella verrà informata di un fatto molto grave e, dopo aver preso coraggio, deciderà di fare qualcosa.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Rossella ritornare a Napoli dopo aver trascorso alcuni giorni a Madrid con Nunzio. La giovane voleva trasferirsi all’estero, per allontanarsi da Fusco e iniziare una nuova vita, ma alla fine ha scelto di restare. Ha ritrovato il suo rapporto con il cuoco e adesso si stanno vivendo liberamente il loro amore. Michele, invece, sta continuando a subire pressioni da parte di Roberto Ferri. 

Gli ha tolto spazio all’interno di Radio Golfo 99, dopo averlo minacciato di chiudere l’inchiesta sui Gagliotti. Il giornalista, però, non vuole cedere. Nunzio vorrebbe stare più tempo con Rossella, ma la presenza di Samuel in casa è diventata ingombrante. Per questo ha provato a trovare un nuovo appartamento, anche se al momento è ancora in alto mare ed è confuso su come muoversi. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la figlia di Silvia verrà messa al corrente di un fatto gravissimo e deciderà di agire.

Upas, spoiler fine dicembre: Rossella dopo quanto scoperto non si farà da parte

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a fine dicembre 2024, Rossella avrà modo di parlare con la sua collega Enrica, che le dirà che cosa sta subendo dal primario. La giovane prenderà in considerazione le sue parole e le confiderà che Fusco la sta molestando e le sta facendo pressioni. Situazione che la figlia di Silvia ha vissuto in prima persona e che l’aveva portata a pensare di lasciare Napoli.

Upas, spoiler fine dicembre: Rossella dopo quanto scoperto, non si farà da parte (Foto Rai Play) casertanotizie.com

La dottoressa Sanseverino avrà quindi il coraggio di parlare con la Graziani e quest’ultima, dopo essere stata messa al corrente della verità, vorrà starle accanto e fare qualcosa per aiutarla. Architetterà un piano per aiutare la collega, ma potrebbe rischiare di inimicarsi ancora di più il primario. Infatti il medico, dopo l’ultima discussione avuta nel suo studio con Rossella, non fa altro che trattarla male. Nunzio, invece, vorrà un po’ di spazio a Capodanno per stare con la sua fidanzata. 

Proverà a liberarsi di Samuel, che ormai è diventato una presenza fissa nella sua vita, e parlerà con Diego per farsi aiutare. I due si alleeranno ma le anticipazioni, al momento, non rivelano che cosa escogiteranno per far sì che l’ex di Micaela vada via di casa. Rosa, intanto, si allontanerà da Don Antoine, in seguito al recente avvicinamento. La mamma di Samuel darà una possibilità a Pino, il postino, e accetterà il suo invito di uscire a cena.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Sono 5 i migliori buoni postali di dicembre, ma uno solo ha un rendimento del 6%

Novità in arrivo sui buoni postali: per i clienti sono cinque i migliori di dicembre,…

16 minuti ago

Vuoi un 2025 fortunato? Questo piatto non può mancare (ma così non l’hai mai mangiato)

È l'alimento principe del cenone di Capodanno, immancabile per chi desidera vivere un nuovo anno…

1 ora ago

Telefonate truffa: ecco numeri e prefissi a cui non rispondere mai

Telefonate truffa, aumentano le segnalazioni con continui tentativi quotidiani: ecco i prefissi e i numeri…

2 ore ago

Capodanno, veglione annullato ma scoppia il caos: il nuovo provvedimento del sindaco

Capodanno, arriva l'annullamento del veglione ed il sindaco emana un nuovo provvedimento Ci siamo, il…

2 ore ago

Questa figura è super richiesta: stipendio da 150.000 euro e non serve la laurea

C'è una figura professionale attualmente molto cercata in diversi Paesi: non serve avere una laurea…

3 ore ago

La mia vicina le sa tutte: in questo modo pulisce perfettamente i cuscini (di tutti i tipi)

La pulizia dei cuscini è un processo delicato, ma c'è un segreto poco conosciuto che…

4 ore ago