Federica Nargi colta in flagrante dal suo compagno, intenzionato a ‘vendicarsi’: il video che testimonia il suo piano.
Mesi di fatica e duro lavoro, tuttavia Federica Nargi ce l’ha fatta conquistando così il podio di Ballando con le Stelle insieme al maestro Luca Favilla. Un’esperienza indimenticabile, da portare sempre nel cuore, come lei stessa ha sottolineato. Ora in attesa di nuove sfide, pronta a mettersi nuovamente in gioco.
Ma prima un po’ di meritato relax con la sua famiglia – Alessandro Matri e le bambine l’aspettavano a braccia aperte – soprattutto adesso, durante il periodo delle Festività. Obiettivo? Recuperare il rapporto con le figlie: “stare lontana da voi è stato difficile, mi ha fatto male” ha ammesso mamma Federica.
Parrebbe un momento roseo eppure qualcosa comincia a scricchiolare: il legame tra la showgirl e il calciatore è a rischio. Trascorsa una settimana (o poco più) dalla finale del dancing show, eccola l’ex velina di Striscia la Notizia in tali condizioni e il fidanzato senza parole. Una situazione non facile da affrontare.
Dopo Ballando con le Stelle, Federica Nargi beccata così: la vendetta di Alessandro Matri
Mai nessuna crisi o, almeno, non pubblicamente. Una coppia sempre molto affiatata e unita. Probabilmente il segreto consiste nel saper coltivare l’amore giorno dopo giorno, rispettandosi, ma con un pizzico di gelosia che conferisce quel tocco ‘pepato’ al rapporto. Ebbene, tutto può cambiare, inaspettatamente.
In verità nulla è successo se non qualche piccolo screzio a seguito del ‘malefico’ piano architettato da Matri. Tuttavia si compia un passo indietro. La coppia è volata in qualche località esotica per accogliere il nuovo anno – dopo Ballando con le Stelle una vacanza ci voleva proprio – come si evince dalle stories su Instagram.
Sfoggiando un bikini rosa shocking, Federica Nargi è sdraiata sul lettino, addormentata, al riparo dal sole, circondata dai suoni della Natura e da sabbia bianca finissima. A un certo punto il fidanzato le si avvicina lanciando un urlo che la sveglia di soprassalto. Spaventatissima, lo fulmina con lo sguardo.
Nel frattempo una voce fuori campo ride a crepapelle – si ritiene possa trattarsi di qualche amico poiché la stessa risata avviene contestualmente al ‘dialogo’ tra i due innamorati. In questo frangente, Alessandro giustifica così il suo gesto: “Amo, avevi una formica“. Per tutta risposta un ‘vaff******‘ sussurrato.
Uno scherzo, magari l’intento era quello di svegliarla proprio per fare qualche attività insieme, come se si annoiasse – naturalmente queste sono solamente congetture. Nel caso, indipendentemente da quale fosse la ragione, non ha raggiunto il suo scopo: Federica si gira dall’altra parte e prosegue a riposare.