Il+Paradiso+9+anticipazioni+choc%3A+colpo+durissimo+per+Odile%2C+disperazione+per+Irene
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/29/il-paradiso-9-anticipazioni-choc-colpo-durissimo-per-odile-disperazione-per-irene/amp/
Spettacoli

Il Paradiso 9 anticipazioni choc: colpo durissimo per Odile, disperazione per Irene

Il 1966 inizierà sotto i peggiori auspici per Odile e Irene: le due giovani dovranno fare i conti con delle situazioni che le metteranno a dura prova.

Il pubblico non vede l’ora di tornare ad assistere alle puntate inedite de Il Paradiso delle Signore dopo la sosta della settimana natalizia durante la quale la messa in onda dell’iconica soap è stata temporaneamente sospesa in vista del prevedibile calo di attenzione da parte degli spettatori nel periodo delle feste.

La serie televisiva con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi torna dunque ad intrattenere gli appassionati e come sempre le trame promettono sorprese e colpi di scena. Stavolta al centro delle vicende che ruotano intorno alla boutique milanese troveremo Odile di Sant’Erasmo e Irene Cipriani. Si annunciano momenti difficili per la figlia di Adelaide e per la capocommessa del Paradiso.

Ma cosa succederà a Odile (interpretata da Arianna Amadei) e a Irene (Francesca del Fa)? La giovane Sant’Erasmo dovrà incassare un colpo durissimo mentre la responsabile delle Veneri sarà tentata di cedere allo sconforto più nero. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della nona stagione del Paradiso delle Signore nella settimana dal 7 al 10 gennaio.

Anticipazioni Il Paradiso 9 (7-10 gennaio): choc per Odile e Irene

Come ben sanno gli spettatori del Paradiso delle Signore, alla Galleria Milano Moda i rapporti di potere sono cambiati. Al timone delle GMM adesso c’è Tancredi, forte della sua posizione di socio di maggioranza. Secondo le anticipazioni il nipote della contessa vorrà far sentire tutto il suo peso societario e a farne le spese sarà soprattutto Odile.

Anticipazioni Il Paradiso 9 (7-10 gennaio): choc per Odile e Irene (Foto Rai Play) – casertanotizie.com

Il cugino infatti ridimensionerà parecchio il ruolo della giovane Sant’Erasmo annunciando l’intenzione di sostituirla con un nuovo direttore commerciale a causa di alcune sue scelte aziendali da lui non condivise. Per Odile sarà un colpo durissimo e malgrado il sostegno di Umberto non ci sarà modo di far cambiare idea a Tancredi.

Tancredi annuncerà di aver già pronto il nome del nuovo direttore, ma le anticipazioni non svelano di più. Se Odile piange, Irene non ride. Nelle puntate in onda dopo l’Epifania la Cipriani non dovrà fare i conti soltanto con il magone per la storia tra Alfredo e Clara. Alle pene d’amore si accompagneranno infatti per lei i guai con il fisco.

Irene scoprirà di avere un grosso debito fiscale. La notizia la getterà nella disperazione. Subito una dura prova in questo inizio 1966 – anno della finzione televisiva – per la capo reparto delle Veneri. La giovane incontrerà l’esattore del fisco per risolvere la spinosa questione. Il primo incontro tra i due però darà come esito una fumata nera. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Capua, scuola allagata: la situazione è davvero complicata

A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…

1 giorno ago

Benessere Territorio, cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme

Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…

2 giorni ago

Svolta sostenibile, Intesa San Paolo premia tre aziende

Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…

3 giorni ago

Marcianise, spettacolo del Gen Verde: grande attesa

La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…

4 giorni ago

Asl Caserta, intervento immediato per i luoghi di lavoro

L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…

5 giorni ago

Casertana, vittoria contro il Foggia: 3 punti d’oro

La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…

6 giorni ago