Stefano+De+Martino+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+visto%3A+scatenato+per+strada%2C+il+video+%C3%A8+virale
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/29/stefano-de-martino-come-non-lavete-mai-visto-scatenato-per-strada-il-video-e-virale/amp/
Spettacoli

Stefano De Martino come non l’avete mai visto: scatenato per strada, il video è virale

Il conduttore di Affari Tuoi si scatena per la strada, il video che lo ritrae indomabile e spensierato diventa virale.

Stefano De Martino, il “conduttore dei record”. L’ex ballerino professionista di Amici è volato in alto, grazie alla sua spontaneità e soprattutto all’innato carisma partenopeo. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul passaggio del testimone tra Amadeus e l’ormai ex marito di Belen Rodriguez. È riuscito invece a confermare la percentuale di share associata ad Affari Tuoi, facendola progressivamente lievitare. I telespettatori fidelizzati dal suo predecessore hanno imparato ad amare l’erede.

La danza è storia, mentre la conduzione è il suo presente e, stando alle recenti dichiarazioni del diretto interessato, il suo futuro. Stefano De Martino ha spiegato di sentirsi molto più appagato nel ruolo di guida dei format televisivi, più che di artista negli studi Mediaset di Amici e sul palco dei teatri italiani. Il debutto di Meglio stasera, spettacolo di cui è creatore, è solo un’eccezione che conferma la regola.

La prima assoluta è prevista per il 28 dicembre a Napoli, occasione nella quale il nuovo volto d’oro di Mamma Rai è potuto tornare nella sua città. Il Natale nel capoluogo Campano ha tutto un altro colore. E mentre De Martino passeggiava per le strade addobbate, un incontro inaspettato l’ha portato nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.

Stefano De Martino irrefrenabile, il video che lo ritrae a Napoli diventa virale

“Sei rimasto umile” – si legge sui social, pensiero seguito da moltissimi commenti simili. “Ci piaci perché sei uno come noi” – riflette un utente. Effettivamente Stefano De Martino non si è mai montato la testa. A dimostrazione di ciò, il conduttore di Affari Tuoi ha chiuso un occhio e si è concesso nuovamente qualche passo di danza nel cuore di Napoli. Ad incastrare la nuova star del canale pubblico sono stati Totò e Peppino, venditori di calzini virali su TikTok.

Stefano De Martino irrefrenabile, il video che lo ritrae a Napoli diventa virale – credit: TikTok @Toto_Peppino_i_calzinari – casertanotizie.com

Con in mano il prodotto dei due giovani, De Martino balla insieme ai due divi partenopei, mostrandosi spensierato e sorridente come sempre. “Stefano De Martino ragazzo umile” – si legge – “questi sono i TikTok che vogliamo vedere”. Insomma, l’opinione pubblica non può resistere al fascino accogliente del conduttore di Affari Tuoi. Nonostante Belen Rodriguez abbia descritto un uomo ben diverso da ciò che si percepisce, in pochi riescono effettivamente a criticare l’ex pupillo di Maria De Filippi.

De Martino è stato ribattezzato dalla web community più giovane come “Malessere”, il fantomatico bad boy che tuttavia conquista grazie all’incondizionata dolcezza.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Sono 5 i migliori buoni postali di dicembre, ma uno solo ha un rendimento del 6%

Novità in arrivo sui buoni postali: per i clienti sono cinque i migliori di dicembre,…

2 ore ago

Vuoi un 2025 fortunato? Questo piatto non può mancare (ma così non l’hai mai mangiato)

È l'alimento principe del cenone di Capodanno, immancabile per chi desidera vivere un nuovo anno…

3 ore ago

Telefonate truffa: ecco numeri e prefissi a cui non rispondere mai

Telefonate truffa, aumentano le segnalazioni con continui tentativi quotidiani: ecco i prefissi e i numeri…

4 ore ago

Capodanno, veglione annullato ma scoppia il caos: il nuovo provvedimento del sindaco

Capodanno, arriva l'annullamento del veglione ed il sindaco emana un nuovo provvedimento Ci siamo, il…

4 ore ago

Questa figura è super richiesta: stipendio da 150.000 euro e non serve la laurea

C'è una figura professionale attualmente molto cercata in diversi Paesi: non serve avere una laurea…

5 ore ago

La mia vicina le sa tutte: in questo modo pulisce perfettamente i cuscini (di tutti i tipi)

La pulizia dei cuscini è un processo delicato, ma c'è un segreto poco conosciuto che…

6 ore ago