Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+quando+torna+e+cosa+succeder%C3%A0
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/29/uomini-e-donne-anticipazioni-quando-torna-e-cosa-succedera/amp/
Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni: quando torna e cosa succederà

Uomini e Donne, ecco cosa succederà quando il programma tornerà di nuovo in onda su Canale 5: le anticipazioni per il dating show.

Finita la prima parte di quest’edizione 2024 di Uomini e Donne, è tempo per il programma e per gli spettatori di fare dei bilanci. Nel giro di pochi mesi sono successe tantissime cose, tra frequentazioni e polemiche: Gemma Galgani è ritornata protagonista assoluta, ma ben due tronisti si sono presi la scena in negativo.

Dopo delle segnalazioni con foto, Alessio Pecorelli è stato invitato a lasciare lo studio, concludendo il suo percorso; dalle anticipazioni delle registrazioni è emerso che per Michele Longobardi è successo lo stesso, ed anzi sembra che la segnalazione sia stata ancora più grave.

Il 2025, quindi, inizierà con la messa in onda delle puntate che vedranno l’addio di Michele, ma non solo: cosa succederà al programma di Maria De Filippi? E soprattutto, quando ritornerà in onda su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni al momento emerse, tante situazioni arrivate al punto di svolta.

Uomini e Donne, quando torna in onda su Canale 5 e le anticipazioni per il 2025

Passate le vacanze natalizie e l’Epifania, Uomini e Donne tornerà come di ruotine in onda su Canale 5; l’appuntamento è quindi fissato per martedì 7 gennaio, al consueto orario delle 14:45. Ma cosa vedremo in onda nei primissimi giorni del 2025? Stando alle anticipazioni emerse dalle registrazioni, come detto vedremo l’incredibile segnalazione arrivata su Michele.

Il trono di Martina entra in una fase decisiva, ma ci saranno altri colpi di scena: le anticipazioni (Credits: screenshot Witty TV) – casertanotizie.com

Al contrario del “collega”, mandato via dallo studio, Martina De Ioannon si troverà ancora divisa tra Gianluca e Ciro, anche se quest’ultimo potrebbe anche rispondere “no” ad un’eventuale scelta. Francesca Sorrentino invece interagirà con i nuovi corteggiatori, anche se il suo trono non sta riscuotendo successo e, visto anche il percorso, potrebbe chiudersi presto senza una scelta.

Per quanto riguarda il trono over, sembra che arriverà la rottura fra Diego e Claudia, protagonisti insieme a Fabio: l’ex-corteggiatore di Gemma ha iniziato la frequentazione con una nuova dama scesa per lui, e pare che le cose continueranno ad andare bene. Come ogni anno, anche gennaio del 2025 sarà un mese senza dubbio ricchissimo di colpi di scena: superato lo stop natalizio, il dating show di Canale 5 si prepara come sempre a fare il pieno di ascolti e a far parlare di sé sul web per tantissimo tempo.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Mina Settembre 3, anticipazioni prima puntata: grave lutto per Gelsomina

Mina Settembre sta per tornare sul piccolo schermo con la stagione numero tre. Un grave…

31 minuti ago

Altro che dolci e caramelle, sono queste le idee low cost da mettere nella calza della Befana

Invece che regalare la solita calza della Befana con dolci e caramelle, ecco alcune idee…

2 ore ago

UPAS uno dei protagonisti più amati in un momento molto triste: notizia da brividi per lui (spoiler)

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3, alcuni eventi…

3 ore ago

Se non sei soddisfatto del tuo lavoro ora l’INPS ti aiuta così: la novità del 2025

Hai un lavoro ma non sei soddisfatto soprattutto per questioni di paga? Il 2025 introduce…

9 ore ago

Per risparmiare davvero, queste sono le lavatrici da acquistare

Ecco quali lavatrici acquistare se si intendono ridurre davvero i consumi e risparmiare sulle bollette.…

11 ore ago

Cosa devi sapere se hai fatto la lavatrice il 1 gennaio: la tradizione dice che…

Fare la lavatrice ora più che mai, dopo le feste di Natale con Capodanno in…

12 ore ago