Trapelano i primi spoiler inediti di Beautiful: Steffy non può credere ai propri occhi e così scatena la sua rabbia.
Nonostante il periodo natalizio, Mediaset non ha voluto lasciare il pubblico privo dei suoi beniamini perciò ha deciso di mandare in onda le repliche di Beautiful, ugualmente. Un breve ripasso prima delle prossime (nuove) puntate. Intanto ecco dove eravamo rimasti: Hope e Liam sempre più vicini al divorzio.
Nel frattempo Finn fa visita a sua madre in carcere. Infine Ridge e Brooke distanti poiché quest’ultima conosce il segreto di sua figlia Hope ma ha promesso di tacere, soprattutto non può raccontare nulla al proprio amato Forrester. Situazioni molto delicate che troveranno seguito a partire dal 7 gennaio 2025.
A questo riguardo è emersa qualche anticipazione post-festiva che inerisce le vicende dei protagonisti. Specialmente Steffy, alle prese con una rabbia che non riesce a controllare dopo la spiacevole scoperta. Costretta ad affrontare la realtà, in particolare una persona a lei cara che l’ha tradita.
Beautiful, spoiler 7 gennaio: Steffy sconvolta, questa volta non perdona
Come accennato poco sopra, finora si sono susseguiti diversi drammi in quel di Los Angeles, soprattutto nell’ultimo periodo. Hope e Thomas insieme, l’attesissimo bacio tra Ridge e Brooke a Roma, il coinvolgimento sentimentale (mai sopito) di Liam per Steffy. Ebbene, ancora non è finita.
Difatti si ricordi anche il ritorno, seppur dal carcere, della perfida Sheila, la cui vicenda ha tenuto banco nei mesi precedenti – negli episodi prenatalizi si è assistito alla sua scarcerazione. Ebbene, cosa accadrà dal 7 gennaio? Thomas e Logan Jr. sono ufficialmente una coppia sebbene nessuno approvi la loro relazione.
Carter è uscita di prigione – seminerà nuovamente il panico nella famiglia Forrester? – e adesso vorrebbe ripristinare il rapporto con suo figlio Finn. Quest’ultimo, però, si lascerà trasportare dalle parole di mamma Sheila tanto da sciogliersi in un caloroso abbraccio. In questo istante entra in scena Liam.
Il giovane Spencer, ancora invaghito di Steffy e temendo possa essere in pericolo a causa del marito Finnegan, immortalerà quel dolce momento madre-figlio. Correrà subito dalla ragazza per mostrarle quanto appena scoperto e la bellissima Forrester, sconvolta, si arrabbierà molto con entrambi.
Con il consorte per averla tradita, essendosi riavvicinato a Sheila quale acerrima nemica della sua famiglia, infine Liam poiché ha tentato di mettere in cattiva luce Finn sperando che tale gesto potesse suscitare in lei qualche emozione nei suoi riguardi. Nulla da fare, la conferma arriva come una doccia fredda: sono solo amici.