Durante i giorni delle festività natalizie, nella casa del Grande Fratello sono emersi vari malumori: alcuni dei concorrenti sarebbero pronti a dire addio al reality show.
Si sperava che i giorni delle festività avrebbero regalato agli inquilini del Grande Fratello 18 una ventata di serenità. Neppure il Natale invece, è riuscito a placare gli animi dei concorrenti che sono stati turbati da diverse vicende. I malumori sono emersi nella stessa notte della Vigilia tra Shaila e Lorenzo, che non riescono a trovare un punto d’incontro nonostante il forte sentimento che li lega.
Non sono mancati poi i diverbi nella giornata di Santo Stefano, durante la quale le nuove arrivate Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno innescato una pungente polemica sulle faccende domestiche. Il clima dunque, è tutt’altro che armonioso e lo testimoniano anche i dubbi emersi nelle ultime ore da parte di alcuni protagonisti.
In una chiacchierata a letto, qualcuno ha spifferato i nomi di 3 gieffini che sarebbero ad un passo dall’abbandono del reality show. Non sarebbe la prima volta quest’anno. Prima di loro, Enzo Paolo Turchi ha deciso di uscire dal gioco a causa della forte mancanza dei suoi cari, mentre Yulia Bruschi è uscita in corsa a causa della delicata situazione giudiziaria che si trova ad affrontare. A breve quindi, qualcuno potrebbe raggiungerli senza aspettare l’eliminazione del pubblico.
“Sono in crisi”, la rivelazione dei gieffini: chi lascerà il Grande Fratello
Entrare al Grande Fratello significa anche mettersi in gioco affrontando tutte le difficoltà che il reality porta con sé, a partire dalla convivenza forzata tra le mura della casa. Una situazione che porta spesso anche chi all’inizio era carico di entusiasmo, a cedere alla fragilità. Nel corso delle varie edizioni, tantissimi concorrenti hanno scelto di ritirarsi volontariamente, rinunciando il più delle volte anche ad una parte del proprio cachet.
Una scelta importante a cui, a quanto pare, sarebbero molto vicini anche tre concorrenti attuali. Un discorso notturno tra Amanda Lecciso e Luca Calvani ha particolarmente acceso l’attenzione dei telespettatori. “C’è Jessica che è in forte crisi. Vorrebbe andarsene”, ha rivelato la gieffina al compagno d’avventura.
L’attore ha confermato di esserne a conoscenza, aggiungendo ulteriori dettagli. “A me ha detto che non c’è solo lei in questa situazione. Anche Mariavittoria e Tommaso sono in crisi come lei”, ha dichiarato Calvani. Se per la cantante il tempo trascorso nella casa potrebbe aver influito sull’umore, diverse sarebbero le ragioni che spingono Franchi a pensare al ritiro.
L’idraulico è finito al centro di un rumor su un “segreto” personale della sua vita di cui soltanto qualcuno è a conoscenza. Che possa essere il motivo scatenante per dire addio al gioco? Intanto Calvani ha le idee molto chiare sul futuro dei concorrenti nella casa. A suo parere infatti, nessuno dei tre ragazzi lascerà davvero il Grande Fratello di sua volontà.