Javier Martinez, confessione bomba su Shaila Gatta: la reazione di Lorenzo Spolverato

Javier Martinez, parlando con Lorenzo al Grande Fratello, ha fatto una confessione su Shaila che ha portato alla reazione di Spolverato.
Il Grande Fratello sta facendo non poco parlare per le dinamiche che, ogni giorno, si creano in casa. Da quando ha esordito a settembre 2024, Signorini ha spesso parlato in puntata del rapporto tra Shaila e Javier e tra la ballerina e Lorenzo. Inizialmente l’ex velina si era mostrata interessata maggiormente al pallavolista, ma dopo essere andata nella casa del gf spagnolo, si è lasciata completamente andare con il modello.
I due hanno instaurato un legame speciale, che sta andando avanti tra alti e bassi. Infatti non mancano le discussioni, in particolare Lorenzo è abbastanza geloso di Shaila e non prova a nasconderlo. Di recente, dopo l’allontanamento con Javier, ha voluto avere un nuovo faccia a faccia con lui, dato che il loro legame è oggi inesistente. Durante il confronto hanno parlato anche della ballerina e a quel punto Martinez ha fatto una confessione che ha provocato la reazione di Spolverato.

Grande Fratello, Javier parla del rapporto con Shaila: la sua confessione spiazza Lorenzo

Di recente Lorenzo e Javier hanno avuto un confronto in cui hanno parlato del loro comportamento nella casa. Il primo ha spiegato che, secondo il suo parere, anche lui è un giocatore, ma gioca a carte coperte, per non mostrarsi realmente al pubblico: “Tu non sei proprio così come vuoi far passare. Sei più giocatore accanito di me, io gioco a carte scoperte. Tu però passi per buono totale al 100% ed è impossibile che tu lo sia”.

lorenzo al gf
Grande Fratello, Javier parla del rapporto con Shaila: la sua confessione spiazza Lorenzo (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

“Io sono questo, poi tu puoi pensare quello che vuoi, tanto hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti e li continuerai ad avere”, ha risposto Javier. Spolverato gli ha poi chiesto del suo interesse per Shaila: “Sei sicuro che non hai più attrazione nei suoi confronti?”, e il pallavolista gli ha spiegato di aver provato attrazione solo quando hanno ballato insieme: “Attratto da Shaila? Forse solo quando abbiamo fatto il balletto. Quando abbiamo fatto la presa mi ha fatto strano, ma è rimasto lì”.

Lorenzo, dopo il confronto, è andato subito dalla ballerina per riferirle le parole del concorrente: “Ho provato una cosa quando l’ho toccata durante il ballo. Lui mi ha detto che ha provato una sensazione che lo riporta a provare e rivivere cose vostre passate. Da lì io ho visto nero. A me dice così e mi girano i co*****i”. A quanto pare Spolverato si è infastidito quando ha saputo che cosa Javier ha provato durante il ballo con Shaila e ha avuto una reazione abbastanza dura.

Gestione cookie