Grande Fratello, Javier parla del rapporto con Shaila: la sua confessione spiazza Lorenzo
Di recente Lorenzo e Javier hanno avuto un confronto in cui hanno parlato del loro comportamento nella casa. Il primo ha spiegato che, secondo il suo parere, anche lui è un giocatore, ma gioca a carte coperte, per non mostrarsi realmente al pubblico: “Tu non sei proprio così come vuoi far passare. Sei più giocatore accanito di me, io gioco a carte scoperte. Tu però passi per buono totale al 100% ed è impossibile che tu lo sia”.
“Io sono questo, poi tu puoi pensare quello che vuoi, tanto hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti e li continuerai ad avere”, ha risposto Javier. Spolverato gli ha poi chiesto del suo interesse per Shaila: “Sei sicuro che non hai più attrazione nei suoi confronti?”, e il pallavolista gli ha spiegato di aver provato attrazione solo quando hanno ballato insieme: “Attratto da Shaila? Forse solo quando abbiamo fatto il balletto. Quando abbiamo fatto la presa mi ha fatto strano, ma è rimasto lì”.
Lorenzo, dopo il confronto, è andato subito dalla ballerina per riferirle le parole del concorrente: “Ho provato una cosa quando l’ho toccata durante il ballo. Lui mi ha detto che ha provato una sensazione che lo riporta a provare e rivivere cose vostre passate. Da lì io ho visto nero. A me dice così e mi girano i co*****i”. A quanto pare Spolverato si è infastidito quando ha saputo che cosa Javier ha provato durante il ballo con Shaila e ha avuto una reazione abbastanza dura.