Uomini+e+Donne%2C+nuove+segnalazioni+sull%26%238217%3Bex+tronista%3A+dopo+la+bufera+si+consola+cos%C3%AC
casertanotiziecom
/spettacoli/2024/12/31/uomini-e-donne-nuove-segnalazioni-sullex-tronista-dopo-la-bufera-si-consola-cosi/amp/

Uomini e Donne, nuove segnalazioni sull’ex tronista: dopo la bufera si consola così

Uomini e Donne, è ancora una volta polemica intorno a lui: dopo l’addio al dating show nuove segnalazioni sull’ex-tronista.

Le ultime sono state settimane decisamente intense per Uomini e Donne, che mentre propone diverse interessanti frequentazioni e un percorso molto bello per il trono classico (quello di Martina) non manca di mandare in onda polemiche e situazioni davvero complicate.

Al centro dell’attenzione ci è finito il trono classico, secondo molti spettatori diventato ormai superfluo: Francesca Sorrentino non è riuscita ad essere partecipe di esterne convincenti e, ad oggi, sta provando nuovamente a dare stabilità al suo percorso con nuovi corteggiatori, sebbene per tanti sembra sia prossima a salutare.

Al contrario, Alessio Pecorelli ha abbandonato senza scelta dopo alcune segnalazioni e ancor più polemiche si sono create intorno a Michele Longobardi. Le anticipazioni trapelate dalle registrazioni hanno svelato l’addio pieno di polemiche del tronista, con le puntate che verranno presto mandate in onda; intanto, arriva una nuova segnalazione su di lui, pare esserci già “consolato” dopo l’esperienza infelice al dating show.

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Michele Longobardi: l’ex-tronista visto insieme all’attrice

Le anticipazioni hanno parlato di un Michele molto scosso dalle segnalazioni arrivate in studio: gli opinionisti l’hanno attaccato duramente e così ha fatto anche Manuela Carriero, che già aveva “avvertito” sui comportamenti del suo ex-corteggiatori. Parlando a Casa Lollo di Lorenzo Pugnaloni, l’ex-tronista aveva confessato di essere molto dispiaciuto e di stare pensando ancora ad Amal.

Michele avvistato con l’attrice di Mare Fuori: la nuova segnalazione dopo la bufera dell’addio al programma (Credits: screenshot Witty TV) – casertanotizie.com

Nel frattempo, però, alcuni fan avrebbero avvistato Michele in dolce compagnia: la segnalazione è arrivata a Deianira Marzano, che ha reso pubblico come la segnalazione parli di Longobardi in compagnia niente meno che di Clotilde Esposito, attrice diventata famosa per le sue performance nei panni di Silvia in Mare Fuori. Solo amicizia tra i due, oppure l’ex-tronista ha subito voltato pagina dopo la (seconda) deludente esperienza al dating show di Maria De Filippi?

Dopo quanto successo, sempre più spettatori stanno abbracciando la tesi di Manuela Carriero, secondo la quale già dallo scorso anno Michele si sarebbe presentato al programma solamente per ottenere visibilità. Staremo a vedere cosa succederà e se effettivamente la segnalazione sarà confermata, ma intanto tutti aspettano con ansia di vedere in onda le puntate del suo addio, piatto forte di questo inizio di 2025 per Uomini e Donne.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Pulire i vetri e non lasciare alcun alone: ci pensa nonna Maria con questo rimedio strepitoso

Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…

3 ore ago

Mai mischiare l’aceto a questo prodotto: se lo fai ecco che cosa succede ed è terribile

Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…

1 giorno ago

Rilanciare l’export, Tajani arriva in città con questo intento

Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…

3 giorni ago

Caserta protagonista a Linea Verde Italia, ecco cosa è accaduto

La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…

4 giorni ago

Reggia di Caserta gratis, ecco come fare: info e biglietti

La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…

5 giorni ago

Legge Basaglia, il Pd di Caserta si impegna per farla difendere

​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…

6 giorni ago