Quando tornerà Endless Love a tenere compagnia al pubblico di Canale 5? Il nuovo palinsesto Mediaset ha una brutta sorpresa per gli appassionati.
Ottima recitazione, trama ricca di sorprese, colpi di scena, un amore tormentato e un “villain” irriducibile. Sono gli elementi che spiegano il successo di tante soap e la loro presa sul pubblico televisivo. Non fa eccezione a questo riguardo Endless Love, la serie che prosegue il fortunato filone delle dizi turche su Canale 5 al posto di Terra amara.
La soap con Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e Kemal Soydere (Burak Özçivit) come protagonisti è ferma in questo periodo. La parte finale del mese di dicembre è stata caratterizzata da importanti variazioni nel palinsesto di Mediaset. Come sempre accade nel periodo delle festività, quando l’attenzione dei telespettatori va incontro a un fisiologico calo.
I vertici aziendali infatti preferiscono non far diminuire gli ascolti delle serie televisive di maggior successo che dunque vengono momentaneamente messe in stand-by. Ma quando tornerà in televisione la serie che ha conquistato il pubblico di Mediaset? La nuova programmazione di Endless Love contiene una sorpresa che potrebbe non essere gradita al pubblico.
Endless Love, quando è previsto il ritorno in tv della soap
Come detto la soap opera girata in Turchia è stata messa in pausa durante le vacanze natalizie in modo da non “sprecare” puntate in prima visione assoluta in un momento in cui gran parte del pubblico avrebbe prevedibilmente disertato l’appuntamento televisivo. Da gennaio la dizi riprenderà a tenere compagnia agli spettatori.
Per rivedere nuovamente Endless Love bisognerà attendere ancora un po’: solo dopo l’Epifania gennaio Nihan e Kemal torneranno a riproporsi all’affezionato pubblico. Attenzione, però: al momento la messa in onda della soap è prevista nella fascia del daytime pomeridiano. Attualmente non è previsto il ritorno in prime time.
L’appuntamento con i nuovi episodi di Endless Love è dunque fissato per martedì 7 gennaio alle 14:10 circa, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e donne. La serie vincitrice dell’International Emmy Award non verrà trasmessa dunque nelle serate di giovedì 2 e 9 gennaio. Ma vediamo cosa dicono le anticipazioni del gran finale.
Si avvicina infatti la conclusione della seconda e ultima stagione della soap opera turca, con Emir che si farà sempre più spietato e vendicativo nei confronti di Kemal e Nihan. La coppia crederà di poter vivere felicemente il suo amore. Ma dovrà fare i conti con il “cattivo” della serie che farà di tutto pur di vendicarsi.
Nella puntata finale di Endless Love Emir supererà sé stesso mettendo in pratica l’ennesimo piano diabolico: una trappola mortale attirerà i due giovani innamorati in un campo minato prima di un epilogo dagli esiti tragici e imprevedibili.