Festival di Sanremo 2025, il cantante racconta l’episodio al ristorante e lancia l’appello al big
Negli ultimi giorni Pupo è stato intervistato dai giornali del gruppo Quotidiano Nazionale/Monrif e ha parlato dell’esclusione di Tony Effe dal Concerto di Capodanno a Roma. Ha poi fatto sapere che oggi Tony- presente tra i big in gara a Sanremo 2025– è famosissimo, ma lui lo conosce da qualche anno: “Io lo conosco da qualche anno e visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang”.
Il cantante di Gelato al cioccolato ha ricordato di quando pagò al rapper, che al tempo faceva parte del gruppo Dark Polo Gang, una cena extra lussuosa nel ristorante di Alessandro Borghese: “Li portai tutti a mangiare il tartufo. Eravamo in undici, c’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro”. Il fidanzato di Giulia De Lellis lo ringraziò per la cena e gli fece la promessa che avrebbe ricambiato l’invito, non appena sarebbe diventato famoso.
“Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse ‘Pupo sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi ricambierò volentieri l’invito”, ha raccontato Pupo. Oggi, a distanza di qualche anno, il cantante ha voluto lanciare un appello a Tony Effe: “Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo”.