L’esterna di Martina finisce malissimo, colpo di scena negli studi Mediaset di Uomini e Donne: cosa succederà?
All’alba del mese di gennaio dovrebbero tornare i consueti appuntamenti con i programmi di Maria De Filippi. In particolare, i fan di Uomini e Donne hanno ormai iniziato il conto alla rovescia, consapevoli che ben presto le troniste saranno chiamate a scegliere tra i corteggiatori rimasti. Ciò nonostante, Martina sembra ancora in alto mare.
Uomini e Donne, l’esterna di Martina finisce malissimo: tensione in studio
Maria De Filippi ha elogiato pubblicamente Martina. Secondo la conduttrice, la tronista dell’edizione corrente sarebbe la prima, dopo tempo immemore, a rispecchiare perfettamente le caratteristiche tanto agognate dalla redazione di Uomini e Donne. Tira e molla continui, dinamiche viste e riviste, discussioni tra rivali ed incomprensioni. È proprio questo a coinvolgere i telespettatori, a dispetto della tanto criticata razionalità e coscienziosità. Due peculiarità che agli opinionisti e alla padrona di casa non piacciono.
Veniamo quindi alle anticipazioni delle prossime puntate del dating show. Protagonista dei nuovi appuntamenti sarà proprio Martina. L’ultima volta abbiamo assistito al tentativo di Gianmarco di ritrovare un equilibrio: il corteggiatore si è presentato improvvisamente in camerino, ha invitato la tronista ad alzarsi e le ha rubato un bacio appassionato. Tuttavia, il gesto non è bastato alla diretta interessata, la quale nell’esterna organizzata in prossimità delle festività natalizie ha ribadito a Gianmarco i suoi dubbi.
Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sembra che il corteggiatore si sia sentito a disagio di fronte ai rimproveri della sua futura e presunta nuova fidanzata. Ha quindi abbandonato l’esterna, lasciando Martina da sola. In studio gli animi non si sono acquietati. La tronista ha ribadito di avere dei dubbi e, di fronte all’ennesima fuga di Gianmarco, ha manifestato un certo scetticismo anche rispetto al bacio appassionato.
Martina si è poi rivolta alla padrona di casa e le ha espresso le sue difficoltà. Si era già sentita sbagliata nella precedente relazione e dunque non è disposta a scegliere un uomo che tenda nuovamente a criticarla. Non è nota la reazione di Maria De Filippi e neppure quella di Ciro. Durante le nuove puntate, dovrebbe andare in onda anche il tentativo di Martina di recuperare il rivale di Gianmarco, fuggito dallo studio successivamente alla messa in onda della passionalità palesata nel camerino.
Nel mese di gennaio le troniste verranno chiamate ad una scelta, eppure Francesca e Martina sembrano ancora in alto mare.