Cosa accadrà a “UPAS” da qui al 10 gennaio? I telespettatori più fedeli sono in fermento, bisognerà attendersi un intenso faccia a faccia tra Nunzio e Fusco.
Molti dei programmi che ci tengono compagnia nel resto dell’anno vanno in pausa in occasione delle festività natalizie, cosa che non sempre fa piacere a chi ama trascorrere il tempo davanti alla Tv. Fortunatamente questa regola non è sempre valida, è il caso di “UPAS”, come i fedelissimi amano chiamare “Un posto al sole”, che va in onda anche in questo periodo, con puntate che non mancano di regalare grandi emozioni.
I telespettatori raramente riescono a resistere fino agli episodi, anzi fanno il possibile per sapere in anticipo quello che accadrà, pur senza rinunciare all’idea di mettersi poi davanti al piccolo schermo ogni sera, per questo le indiscrezioni a riguardo non mancano mai. Negli episodi che vedremo in questi primi giorni del nuovo anno i colpi di scena non mancheranno, soprattutto per due tra i personaggi più amati.
Come inizia l’anno a “UPAS”? Ecco cosa vedremo
L’anno inizierà davvero con il botto per chi ama da tempo seguire “UPAS“, che ha raggiunto da poco il quarto di secolo di programmazione. Grande protagonista sarà Rossella, stanca di assistere in ospedale a scene che vanno ben oltre la professionialità, per questo riuscirà a convincere Enrica a denunciare Fisco per le molestie da lui messe in atto. Un’azione del genere non è però ovviamente esente da conseguenze, per questo la giovane, spaventata da quello che potrebbe accadere, deciderà all’ultimo di rinunciare a questa presa di posizione.
La decisione della collega lascerà però sconcertata Rossella, sempre più terrorizzata per quello che si verifica con cadenza quotidiana, che non può evidentemente permetterle di svolgere il lavoro che tanto sognava con serenità. Nunzio, però, non riesce ad accettare che la fidanzata stia così male, per questo sarà lui a farsi coraggio e a prendere in mano la situazione, provando a parlare in prima persona con il medico.
L’intento del ragazzo non sarà però quello voluto, nonostante lui volesse semplicemente prendere le difese della sua amata. Almeno per ora non sappiamo nei dettagli quali siano le conseguenze di questo faccia a faccia, sicuramente i toni non saranno morbidi, al punto tale da mettere ancora più in difficoltà la sfortunata dottoressa.
Secondo quanto trapela, l’intervento dello chef sarà interpretato come un atto di violenza da parte del primario, che farà valere il suo stato facendo volgere la situazione a suo favore, pronto a fare il massimo per dimostrare di essere lui la parte lesa. Nunzio riuscirà a evitare conseguenze penali per il colpo di testa, pur fatto a fin di bene? Tutto passerà nelle mani di Enrica, l’unica speranza è data dalla sua testimonianza, riuscirà davvero a parlare?