Anticipazioni Beautiful: un ritorno mette in crisi Steffy e Finn. Matrimonio finito?

Gli spoiler di Beautiful illustrano una situazione molto delicata: Steffy e Finn in crisi. Cosa sta succedendo alla coppia più affiatata di Los Angeles?

Attualmente Beautiful è in pausa natalizia tuttavia dal 7 gennaio riprende la programmazione consueta con le puntate inedite. Finora si è assistito a grandi colpi di scena che fungeranno da traino per i prossimi episodi: ad esempio la scarcerazione di Sheila simboleggiante il picco più alto di tensione.

Anche la storia tra Hope e Thomas prosegue: la giovane Logan è felice perché, ora, si sente amata, finalmente. Difatti, secondo la sua opinione, l’ex marito Liam non l’avrebbe mai desiderata, come merita, provando sentimenti per la bella Steffy. Un intrigante ‘quartetto’ amoroso ma il marito di quest’ultima è all’oscuro.

A riguardo, la coppia apparentemente più unita di Beautiful, ovvero Steffy e Finn per l’appunto, vivrà una profonda crisi, sulla base delle future anticipazioni. Un ritorno doloroso potrebbe mettere a dura prova il loro matrimonio, a cui si aggiungono i problemi di cuore sopra menzionati.

Beautiful, anticipazioni 7-11 gennaio: amore al capolinea per Steffy e Finn?

Due piccioncini innamorati, sempre a sostegno l’uno dell’altra e viceversa. Un legame solido che ha attraversato momenti bui. Tuttavia la forza per superarli, andare avanti: un amore immune da qualsivoglia ostacolo. Ebbene, non questa volta: un terremoto sta per distruggere le fondamenta del loro rapporto.

Personaggi Steffy e Finn
Beautiful, anticipazioni 7-11 gennaio: amore al capolinea per Steffy e Finn? (Credits: Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Ma si proceda con ordine: sia la giovane Forrester che Finnegan sconvolti per la sentenza del giudice che ha disposto la liberazione della perfida Carter. Steffy è molto spaventata perché teme una vendetta di Sheila, pronta a colpire nuovamente. La propria (e altrui) incolumità a rischio, dunque.

Oltretutto Finn parrebbe assente, distante, nonostante rassicuri la moglie sul fatto che nulla potrà succederle finché ci sarà lui accanto. Sebbene siano parole di conforto, Steffy non è convinta: c’è qualcosa di strano nella versione del marito. Ebbene, i dubbi risolti da Liam, quest’ultimo testimone dell’accaduto.

Infatti ha visto Sheila e il figlio abbracciarsi calorosamente per cui sembrerebbe palese non potersi fidare dello stesso Finn in quanto la sua capacità di lucidità è offuscata dal ritorno della madre. A questo punto urge informare Steffy implorandole di stare alla larga dal suo amato. Ma la realtà è difficile da accettare.

Ancora non può crederci: l’aitante dottorino sarebbe in grado di fare il doppio gioco, così pugnalandola alle spalle? D’altro canto non lo si potrebbe nemmeno biasimare: Carter resta pur sempre sua madre naturale.

Gestione cookie