Tempesta+d%26%238217%3BAmore%2C+Eleni+rischia+la+vita+dopo+un+gesto+estremo%3A+le+anticipazioni+fino+al+10+gennaio
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/03/tempesta-damore-eleni-rischia-la-vita-dopo-un-gesto-estremo-le-anticipazioni-fino-al-10-gennaio/amp/
Spettacoli

Tempesta d’Amore, Eleni rischia la vita dopo un gesto estremo: le anticipazioni fino al 10 gennaio

Trapelano nuovi spoiler per le prossime puntate di Tempesta d’Amore fino al 10 gennaio: in pericolo la vita di Eleni.

Anche Tempesta d’Amore ha subìto cambi di programmazione durante la pausa natalizia. Infatti le avventure in quel di Bichlheim proseguono, posticipando di un’ora la messa in onda – ore 10.45 anziché 9.45, sostituendo Mattino 4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Attualmente si sta assistendo a significative vicende che caratterizzano la soap tedesca: per esempio Yvonne, costretta ad affrontare la realtà dopo la terribile diagnosi, Alexandra e Nicole in rotta di collisione infine Eleni pronta a collaborare con Leander ma i ricordi del loro amore affiorano, inevitabilmente.

Prossimamente sul piccolo schermo inedite puntate di cui emerse le prime anticipazioni: Eleni protagonista, vittima di un gesto estremo, sebbene l’allarme sia rientrato (o quasi). Difatti il pericolo continua a sussistere sperando, a questo punto, in una pronta risoluzione. I fan angosciati per le condizioni della loro beniamina.

Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 10 gennaio: Eleni rischia la vita

Dove eravamo rimasti? Come precedentemente accennato, la giovane Eleni potrebbe essere (ancora) innamorata di Leander. Non a caso un bellissimo sogno d’amore le risveglia certe emozioni palpitanti, nonostante l’incredulità. Qualche attimo di felicità prima che si consumi il dramma.

Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 10 gennaio: Eleni rischia la vita (Credits: Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Ma si proceda con ordine. Markus e Christoph ormai sono nemici e rivali poiché si ‘contendono’ la paternità sulla ragazza stessa. Saalfeld ed Eleni sono partner in un progetto ecologico ma Schwarzbach, accecato dalla gelosia e dal profondo odio per il suo avversario, decide di compiere un crimine.

Infatti avvelena la sorgente d’acqua termale con un agente inquinante procuratosi grazie all’aiuto di un complice. Un piano diabolico per fermare il business di Christoph bloccando così la vendita dell’acqua benefica, una volta avvisate le autorità per i consueti controlli di qualità. Tuttavia, un dettaglio gli è sfuggito.

Antecedente la conferma della presenza di sostanze tossiche ivi contenute, Eleni ha bevuto quella stessa acqua contaminata, ignara del fatto commesso da Markus. Ora quest’ultimo è pronto per festeggiare la sua vittoria, credendo di avere Saalfeld in pugno, ma quando verrà a sapere che sua figlia è in ospedale a causa sua, le certezze crollano, inesorabilmente.

È divorato dai sensi di colpa e, al contempo, deve nascondere le tracce del misfatto: non può permettersi che trapeli la verità. Un tentativo fallito poiché è stato immortalato in flagrante da una foto trappola. Intanto Eleni è in lenta ripresa, migliorando giorno dopo giorno. Come andrà a finire, Markus riuscirà a farla franca o pagherà le conseguenze del suo gesto?

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

3 trucchi per una pastiera di Pasqua perfetta: non farti trovare impreparato e stupisci tutti

La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…

3 ore ago

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

1 giorno ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

2 giorni ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

3 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

4 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

5 giorni ago