UPAS svolta nella trama: dopo lo scontro tra Nunzio e il primario niente sarà più come prima. Anticipazioni gennaio

Upas, spoiler delle nuove puntate in onda a gennaio: Nunzio affronterà il primario ma il suo comportamento avrà delle pesanti conseguenze per Rossella.

La trama di Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto i festeggiamenti di Natale da parte degli abitanti di Palazzo Palladini. Alcune famiglie si sono riunite per trascorrere questi giorni insieme, altri protagonisti, invece, come Mariella, hanno fatto nuovi incontri. Nonostante le festività, la soap opera ha continuato a portare in scena le vicende che nelle ultime settimane hanno accompagnato i telespettatori di Rai Tre.

Michele ha deciso di non cedere alle minacce di Roberto e sta portando avanti la sua inchiesta sui Gagliotti. L’imprenditore gli ha tolto spazio all’interno della Radio e ha in mente un altro piano per evitare che il giornalista metta in pericolo i suoi nuovi collaboratori. Rossella, invece, vuole convincere Enrica a denunciare il primario, per l’atteggiamento molesto che sta mostrando anche nei suoi confronti. Nelle prossime puntate, però, Nunzio avrà uno scontro con Fusco e non farà che peggiorare la situazione.

Upas, anticipazioni gennaio: Rossella sarà in pericolo, per colpa del suo fidanzato

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nei prossimi giorni di gennaio, Rossella riuscirà a convincere Enrica a denunciare Fusco. Solo che, nel giorno decisivo, la specializzanda si tirerà indietro e lascerà la Graziani da sola ad affrontare l’ira del primario. Per la giovane il lavoro in ospedale diventerà ancora più pesante da sopportare e per questo Nunzio, mosso dall’inquietudine provata dalla sua ragazza, deciderà di affrontare il medico.

rossella in un posto al sole
Upas, anticipazioni gennaio: Rossella sarà in pericolo, per colpa del suo fidanzato (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Ma il colpo di testa dello chef non farà altro che aggravare la situazione per la sua fidanzata e per la stessa Enrica. Non è chiaro fino a che punto Nunzio si spingerà, se arriverà a colpirlo o si limiterà solo a strattonarlo. Sta di fatto che il suo comportamento sarà visto come un atto di violenza e quindi Fusco apparirà come una vittima. Rossella, dopo il gesto di Cammarota, si troverà ad affrontare un momento ancora più complicato.

Rosa, invece, dopo il bacio con Pino e la notizia su Don Antoine, dovrà fare i conti con i propri sentimenti. Non sa esattamente che cosa prova per il postino e per il sacerdote, l’unica certezza è che non ha ancora del tutto dimenticato Damiano. Infatti, il suo pensiero va spesso all’ex compagno e padre di suo figlio. Roberto organizzerà una cena a casa con Gennaro Gagliotti e sua moglie, senza avvisare Marina. L’imprenditrice, infastidita dall’atteggiamento di suo marito, si vendicherà.

Gestione cookie