Anticipazioni Beautiful: Liam torna in pista, il triangolo è servito

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di gennaio: nuovo triangolo amoroso in arrivo, la mossa di Liam.

Dopo la sosta natalizia Beautiful si prepara a tornare in onda su Canale 5, con una brutta notizia per la famiglia Forrester. A sorpresa, Sheila Carter è stata scarcerata ed è tornata in libertà. Un finale che nessuno aveva previsto e che ha gettato nel panico tutti, a partire da Steffy, seriamente preoccupata per la sua famiglia. Al suo fianco c’è Finn, che, però, è in parte ancora legato alla sua madre biologica, nonostante le sue azioni discutibili: al tribunale, dopo la sentenza, il medico si è lasciato andare ad un abbraccio con Sheila.

In questo complicato contesto si inserirà Liam, ormai libero dopo la fine del matrimonio con Hope. Il figlio di Bill Spencer si mostrerà molto turbato al pensiero di Sheila di nuovo a piede libero, ma in lui potrebbe esserci un doppio fine. Nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5, Liam deciderà di scendere in campo e di non farsi da parte, nonostante gli inviti di Wyatt a riflettere sui suoi comportamenti. Un nuovo triangolo amoroso potrebbe presto infiammarsi.

Beautiful, spoiler gennaio: la decisione di Liam, c’entra Steffy

Sheila Carter è di nuovo libera e Steffy non può che tremare. Nelle prossime puntate di Beautiful, la Forrester apparirà impaurita ad ogni minimo rumore, terrorizzata all’idea che la perfida rossa possa riavvicinarsi alla sua famiglia e, in particolare, alla piccola Kelly. A proteggerla ci sarà Finn, che, però, è in qualche modo ancora legato alla sua madre naturale: nei prossimi episodi, Steffy non potrà non notare un po’ di freddezza da parte del marito. In questo baraonda, Liam deciderà di giocarsi le sua carte e mostrerà tutto il suo supporto a Steffy in questa battaglia contro Sheila.

Finn in Beautiful
Beautiful anticipazioni, Liam vuole proteggere Steffy – credits Mediaset Infinity (Casetanotizie.com)

Wyatt farà notare al fratello che, dietro le sue nobili intenzioni, potrebbe esserci altro: Liam vuole riconquistare Steffy e prendere il posto di Finn? Quest’ultimo rassicurerà il rivale, ritenendosi più che idoneo a proteggere Steffy e la loro bambina.

Spencer, però, non si arrenderà e deciderà di sfoderare una mossa vincente: rivelerà a Steffy dell’abbraccio tra Finn e Sheila, avvenuto in tribunale subito dopo la sentenza. Come prova delle sue parole, Liam mostrerà alla sua ex anche le immagini di quel momento e la Forrester resterà letteralmente senza parole. La vicinanza con Sheila metterà in crisi il matrimonio tra i ‘Sinn’? Quel che è certo è che Liam non avrà alcuna intenzione di lasciare in pace la coppia.

Gestione cookie