Anticipazioni Uomini e Donne: chi arriva sul trono. Nome bomba

Annata sfortunata per Maria De Filippi, i tronisti cadono uno dopo l’altro: qualcuno è stato chiamato a risollevare lo stato d’animo della conduttrice.

L’edizione corrente di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Siamo ormai giunti al mese di gennaio e le uniche sopravvissute al percorso negli studi Mediaset del dating show sono Martina e Francesca. Delle due, secondo l’opinione della padrona di casa, solo la prima sta vivendo l’esperienza nel programma adeguatamente. Per non parlare dell’infelice uscita di scena di Michele e Alessio, entrambi responsabili di aver violato il regolamento e di aver ingannato conseguentemente la redazione.

Inoltre, Martina è prossima alla scelta. Confusa tra la razionalità e coscienziosità di Gianmarco e l’amore fanciullesco e spontaneo di Ciro, la tronista sarà presto chiamata a lasciare la seggiolina rossa per iniziare la sua storia d’amore lontana dai riflettori. A quel punto Maria De Filippi non saprà più a chi aggrapparsi per risollevare le sorti del Trono Classico, che negli ultimi anni è colato sempre più a picco (la decisione di unirlo agli over non è certo un caso).

Per questo motivo, sembra che la padrona di casa abbia pensato ad un nome noto all’opinione pubblica ed apprezzato dai suoi telespettatori. Talvolta criticata, altre sostenuta, la figura chiamata a sedersi sul trono potrebbe rappresentare per Maria De Filippi la chiave di volta per salvare l’hype della sua trasmissione di punta.

Uomini e Donne, Maria chiama lei per salvare il Trono Classico

Sulla scia del successo associato all’esperienza sul trono di Ida Platano, Maria De Filippi potrebbe chiamare una protagonista del Trono Over, concedendole la tanto agognata seduta. Si tratta di una personalità particolarmente difficile, che durante il suo percorso ha sostanzialmente scartato tutti i corteggiatori giunti negli studi Mediaset per conoscerla. Le dinamiche del Trono Classico potrebbero così costringerla ad entrare nel profondo dei ragazzi, tanto da prendersi potenzialmente una cotta per loro.

Cristina Tenuta, Uomini e Donne
Uomini e Donne, Maria chiama lei per salvare il Trono Classico – foto: Mediaset Play – casertanotizie.com

Parliamo nientedimeno che di Cristina Tenuta. Il suo allontanamento dal parterre femminile ha acceso inevitabilmente il dubbio dei telespettatori. Considerando l’ottimo rapporto della giovane donna con la conduttrice – un po’ meno con gli opinionisti – e con la redazione, l’ipotesi di cancellazione forzata è stata conseguentemente esclusa. Ed ecco dunque che emerge la possibilità che Maria la voglia sul trono.

Per il momento di tratta di indiscrezioni diffuse dal popolo del web, ciò nonostante il ritorno di Uomini e Donne sui palinsesti di Canale 5 è prossimo ed a quel punto tutti i nodi verranno al pettine.

Gestione cookie