Grande+Fratello%2C+la+richiesta+della+concorrente%3A+%26%238220%3BAvevo+paura%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/04/grande-fratello-la-richiesta-della-concorrente-avevo-paura/amp/
Spettacoli

Grande Fratello, la richiesta della concorrente: “Avevo paura”

Grande Fratello, la concorrente ammette di avere paura e fa una richiesta piuttosto precisa: nella casa c’è il caos più totale, il nuovo anno è iniziato con un clima tesissimo.

I giorni di festa sono stati piuttosto indigesti a tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello, in cui non si respira di certo un bel clima. Mente continuano a svilupparsi dinamiche amorose, infatti, le polemiche sono più accese che mai e Signorini, così come la produzione, potrebbero presto intervenire.

L’ingresso di tanti nuovi concorrenti è stata una grande scossa per il reality show, ma recentemente a finire sotto i riflettori sono stati volti che, la casa, la abitano da settembre. Arrivata la rottura fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, tutta l’attenzione si è spostata su Helena Prestes e sull’accesissimo litigio avvenuto fra la modella brasiliana e Ilaria Galassi.

Le due hanno avuto un duro faccia a faccia, con la regia costretta a censurare lo scontro e gli altri inquilini che hanno parlato di contatto fisico; una situazione piuttosto ingarbugliata che ha fatto inferocire il web e che ha scatenato anche sensazioni di paura in Helena Prestes, che ora chiede al programma di intervenire.

Grande Fratello, il commento di Helena Prestes dopo lo scontro avuto con Ilaria Galassi

Lo scontro tra Helena e Ilaria ha acceso ancora di più la casa e, mentre alcuni concorrenti si sono scagliati contro la Prestes (su tutti Lorenzo e Shaila) Zeudi continua a rimanere vicina alla modella brasiliana, con cui ha un rapporto (ormai da diversi giorni) davvero molto stretto. Proprio confidandosi con Zeudi, Helena ha manifestato tutte le sue emozioni dopo il brutto litigio con Ilaria.

La paura di Helena dopo lo scontro con Ilaria (credits: screenshot Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Avevo paura che mi toccasse il viso. Ti giuro, è brutto avere paura. […] Spero che Ilaria venga squalificata. Sarebbe giusto il commento di Helena, che ora chiede un intervento da parte del reality show. In questo momento difficile, oltre a Zeudi, ha potuto contare sul sostegno di Stefania, Eva, Amanda e Luca; anche il pubblico si è schierato al suo fianco e sui social in tanti chiedono, proprio come lei, la squalifica per la Galassi.

Cosa deciderà di fare il Grande Fratello dopo quanto successo? La linea del programma, ormai da due edizioni, sembra essere davvero molto chiara ed è molto probabile che venga effettivamente preso un provvedimento nei confronti di Ilaria.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Pulire i vetri e non lasciare alcun alone: ci pensa nonna Maria con questo rimedio strepitoso

Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…

3 ore ago

Mai mischiare l’aceto a questo prodotto: se lo fai ecco che cosa succede ed è terribile

Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…

1 giorno ago

Rilanciare l’export, Tajani arriva in città con questo intento

Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…

3 giorni ago

Caserta protagonista a Linea Verde Italia, ecco cosa è accaduto

La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…

4 giorni ago

Reggia di Caserta gratis, ecco come fare: info e biglietti

La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…

5 giorni ago

Legge Basaglia, il Pd di Caserta si impegna per farla difendere

​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…

6 giorni ago