Ilary Blasi, il rammarico e la speranza: e sulla cena con Totti…

Ilary Blasi continua a raccontarsi al pubblico, tra dispiaceri e speranze: ecco qual è il suo rammarico, e per quanto riguarda Totti…

Ilary Blasi manca dalla tv da questa estate, quando per Canale 5 ha condotto Battiti Live, eppure la conduttrice romana è rimasta costantemente sotto i riflettori, seguitissima dal pubblico e pronta a prendersi la scena anche in questo 2025. Come sappiamo, infatti, mentre resta incerto il suo futuro a Mediaset, la collaborazione della Blasi con Netflix è più viva che mai.

Dopo Unica, il 9 gennaio arriva in streaming proprio su Netflix Ilary, una nuova serie dedicata alla conduttrice (sorta di sequel) che racconterà la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti, non mancando di tornare anche su aneddoti del passato della Blasi.

Data la sua popolarità, Netflix si aspetta un nuovo clamoroso successo, proprio come già accaduto con Unica; intanto, in attesa di svelare nuovi retroscena sulla sua vita privata e dell’arrivo della serie in streaming, Ilary Blasi si è nuovamente aperta col pubblico in una recente intervista a La Repubblica.

Ilary Blasi, il rammarico e la speranza: i figli e Totti

Parlando a La Repubblica, Ilary Blasi ha anticipato che, in questa nuova serie, il focus sarà spostato sulla sua voglia di scoprire e su cosa fa; un cambio di tono netto rispetto a Unica, dove l’attesa mediatica (come conferma anche la conduttrice) era davvero tantissima, considerato il suo lungo silenzio dopo la fine del suo matrimonio.

ilary blasi
Dal rammarico alla speranza della cena con Totti: Ilary parla prima della serie (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – casertanotizie.com

In merito all’evento, Ilary (pur confermando come non sia una cosa bella) ha scelto di viverlo “come una seconda chance”, sebbene abbia un particolare rammarico. “Il mio rammarico riguarda i miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei genitori stanno insieme da una vita, e ho avuto un bell’esempio” ha spiegato la Blasi.

Come madre non si è descritta molto affettuosa a livello fisico, tra baci e coccole, sebbene non abbia dubbi sul fatto che dimostri tutto il suo amore “in altri modi, con l’esserci, organizzando”. Eccezion fatta per la piccola Isabel. “Chanel e Cristian sono grandi, ma con Isabel mi lascio andare di più. È affettuosa, e forse è lei a tirare fuori il mio lato più tenero“. In chiusura di intervista torna poi all’invito di una spaghettata in famiglia lanciato a Totti nel suo libro, Che stupida: “La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino” il commento della Blasi.

Gestione cookie