La+Promessa+spoiler+spagnoli%3A+scatta+il+bacio+e+nasce+ufficialmente+una+nuova+coppia
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/04/la-promessa-spoiler-spagnoli-scatta-il-bacio-e-nasce-ufficialmente-una-nuova-coppia/amp/
Spettacoli

La Promessa spoiler spagnoli: scatta il bacio e nasce ufficialmente una nuova coppia

Mentre qui da noi vanno in onda le puntate finali della seconda stagione, dalla Spagna arrivo anticipazioni importanti di quello che succederà a La Promessa.

La soap spagnola continua ad essere un grande successo di pubblico e critica -considerando l’Emmy Award che la produzione ha portato a casa lo scorso anno-. Un successo che si va sempre più consolidando qui da noi con lo slot del preserale di Rete4 sembra fare finalmente la fortuna de La Promessa, all’inizio sballottata da Canale 5.

Rete dove stanno andando in onda le avvincenti puntate finali della seconda stagione. Il pubblico ha ormai salutato il controverso personaggio di Jimena che, messa alle strette dopo la rivelazione della finta gravidanza con annesso aborto, ha deciso di compiere un gesto estremo togliendosi la vita. Nel frattempo è arrivato un nuovo personaggio, il maggiordomo Ricardo Pellicer e dalla Spagna arrivano anticipazioni che lo vedono al centro di una bella storia.

La Promessa, tra le mura del palazzo nasce un nuovo e coinvolgente amore

La storia di Manul e Jana è indubbiamente quella che intorno alla quale ruotano tutte le vicende de La Promessa, ma parliamo pur sempre di una soap corale che lascia spazio anche agli altri, seppur si tratta di personaggi minori. E tra le vicende che più coinvolgono il pubblico ci sono anche quelle che si sviluppano nei corridoi del palazzo dove vive e si anima la servitù. Nella terza stagione, ora in onda in Spagna, da qui arriva quella che promette di essere una nuova bella storia d’amore.

La Promessa, tra le mura del palazzo nasce un nuovo amore – (foto Facebook @lapromessaofficale) casertanotizie.com

Al centro di questo nuovo intreccio amoroso ci saranno il nuovo maggiordomo, Ricardo Pellicer, e Pia che, finalmente, trova una nuova serenità. Il maggiordomo è stato convocato da Don Romulo per ricoprire il ruolo ed aiutare lui e Pia nella gestione del personale.

Con il passare delle settimane, Ricardo si avvicinerà molto a Pia seppur il loro rapporto all’inizio non parta proprio con il piede giusto. Lui non vedrà di buon occhio le continue assenze di Pia in visita al figlio Diego e, quando questo si ammalerà di polmonite e Pia lo porterà al palazzo, sarà la governante ad accusare il maggiordomo di aver fatto la spia con la marchesa.

A mano a mano che si conosceranno però la relazione tra i due cambierà, fino a spingere Ricardo a confessare il suo amore. Proprio lui sarà un punto di riferimento importante per Pia che dovrà affrontare il ritorno di Gregorio. Ricardo comunque non lascerà mai sola Pia e la spronerà a combattere per proteggere se stessa e il figlio.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Mai mischiare l’aceto a questo prodotto: se lo fai ecco che cosa succede ed è terribile

Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…

11 ore ago

Rilanciare l’export, Tajani arriva in città con questo intento

Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…

2 giorni ago

Caserta protagonista a Linea Verde Italia, ecco cosa è accaduto

La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…

3 giorni ago

Reggia di Caserta gratis, ecco come fare: info e biglietti

La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…

4 giorni ago

Legge Basaglia, il Pd di Caserta si impegna per farla difendere

​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…

5 giorni ago

Boxe, Under 17 a vincere è una casertana

Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…

6 giorni ago