Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3, alcuni eventi colpiranno duramente uno dei personaggi principali.
Il pubblico di Rai 3 non può fare a meno di Un Posto al Sole. Negli ultimi anni, la soap italiana si è trasformata in un vero e proprio punto di riferimento. Ci sono stati dei cambiamenti all’interno del cast, ma la storia, sempre ricca di colpi di scena, ha mantenuto tutte le sue principali caratteristiche.
Durante le prossime puntate, in onda dal 13 al 17 gennaio, uno dei personaggi principali non se la passerà affatto bene. Farà fatica a metabolizzare gli ultimi eventi, soprattutto a causa delle conseguenze emotive. La situazione sembrerà non avere alcuna via di uscita. Anche per un’altra amata protagonista, le sfide diventeranno ancora più complicate.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: guai in vista per un personaggio amatissimo
È difficile restare indifferenti davanti alle peripezie dei protagonisti di Un Posto al Sole. Gli ultimi eventi hanno tenuto con il fiato sospeso il fedelissimo pubblico, ma le puntate dal 13 al 17 gennaio non saranno da meno. Al contrario, ci sarà un colpo di scena spiazzante che cambierà drasticamente le carte in tavola. Sarà una delle protagoniste principali a risentirne di più. Farà fatica ad accettare l’accaduto.
Si sta parlando di Rosa. La donna soffrirà tantissimo per via del rapporto con Pino. Avrà l’impressione di non poterlo gestire in alcun modo. Si sentirà messa alle strette, ma la situazione precipiterà quando Don Antoine deciderà di lasciare Napoli. Per lei, sarà un bruttissimo colpo. Fino a questo momento, infatti, si era appoggiato a lui, trovando nel prete un punto di riferimento insostituibile.
Al dolore di Rosa si affiancherà quello di Rossella che non troverà alcuna comprensione nei suoi colleghi. La giovane aveva deciso di denunciare Fosco a causa delle ripetute molestie. Le cose, in ospedale, diventeranno quasi insostenibili. Nel frattempo, Mariella analizzerà tutto quello che è successo con Guido. Stanca di vivere nel passato, accetterà la proposta di Mimmo di uscire insieme. Il diretto interessato, ovviamente, sarà felicissimo della sua riposta.
Guido, al contrario, verrà travolto dalla gelosia. Nonostante sia stata sua la decisione di mettere fine al matrimonio, dovrà confrontarsi con sentimenti contrastanti. L’idea che la sua ex moglie possa rifarsi una vita accanto a un altro uomo lo farà stare malissimo. Dal punto di vista pratico, tuttavia, non potrà fare niente. Sarà costretto a confrontarsi con tale svolta e a concentrarsi su Claudia.