Vanessa+Incontrada%2C+ancora+crisi+con+il+compagno%3F+Lo+sfogo+che+strazia+i+fan%3A+%26%238220%3BMi+sta+facendo+del+male%26%238221%3B
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/05/vanessa-incontrada-ancora-crisi-con-il-compagno-lo-sfogo-che-strazia-i-fan-mi-sta-facendo-del-male/amp/
Spettacoli

Vanessa Incontrada, ancora crisi con il compagno? Lo sfogo che strazia i fan: “Mi sta facendo del male”

Vanessa Incontrada torna a parlare della sua vita privata: questa volta i fan sono davvero preoccupati.

L’attrice e conduttrice spagnola sta vivendo un periodo lavorativo particolarmente roseo: dal 15 gennaio, infatti, riparte una nuova stagione di Zelig infine, a data da destinarsi, la fiction Tutto Quello Che Ho, quattro prime serate su Canale 5 in cui interpreta Lavinia, abile poliziotta nonché madre di Camilla.

In contrasto con la sua professione, così fiorente, si contrappone la vita reale, più intima: in merito, si ricorda che Vanessa Incontrada è ufficialmente fidanzata con l’imprenditore Rossano Laurini da cui ha avuto un figlio di nome Isal, oggi adolescente. Ebbene, non è la prima volta che si parla di questa coppia.

Già precedentemente i media hanno focalizzato tutta l’attenzione su di loro confermando una brutta crisi. La tempesta potrebbe non essere ancora passata e altrettante dichiarazioni, da parte della stessa, illustrano una delicata situazione: l’amore è giunto al capolinea, definitivamente? Gli ultimi aggiornamenti.

Vanessa Incontrada su Rossano Laurini: “Mi sta facendo del male”

Quando si sono conosciuti entrambi erano impegnati sentimentalmente ma il loro trasporto si è rivelato più forte, capace di superare qualsiasi ostacolo. Purtroppo non è stato così e la crisi, dopo tanti anni insieme, avrebbe simboleggiato il dolore di quel momento. Oggi l’attrice si confida a cuore aperto.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: un altro addio? (Credits: Instagram @vanessa_incontrada) – casertanotizie.com

Ora, per i fan in allarme niente paura: attualmente Vanessa e Rossano stanno vivendo un periodo molto felice, dopo il ritorno di fiamma. Tuttavia l’amatissima conduttrice non dimentica quegli attimi di estrema angoscia, svelando al settimanale F il motivo per il quale si erano lasciati.

Qui, di seguito, le sue parole: “c’erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona. Questo per me era atroce. Mi stavo e mi stava facendo del male“. Il terrore che potesse rivivere un amore tossico, dunque, come accaduto nel passato.

Un allontanamento necessario per ritrovare se stessa e capire quali fossero i problemi da risolvere. Una separazione fondamentale che ha permesso ad entrambi di scoprire quanto, in realtà, siano innamorati pazzamente l’uno dell’altra e viceversa traendo, oltretutto, consapevolezza degli errori commessi.

Infatti: “tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era ‘posso pensare a una vita senza di lui?’” La risposta si conosce attraverso i fatti. Non a caso diverse le foto di coppia riapparse sui social tra cui l’ultima nella quale Rossano la bacia teneramente e lei scrive: “è stato…è…e sarà“.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Invalidità e disabilità: l’accertamento si può effettuare a distanza, ecco come fare

Documentare l'invalidità e la disabilità non richiede sempre la presenza fisica, anzi c'è un modo…

2 minuti ago

La “seconda giovinezza” di Mara Venier è arrivata: la confessione lascia i fan senza parole

Mara Venier si lascia andare ad una lunga confessione rivolta ai fan: oggi il volto…

1 ora ago

Ai vedovi spetta oltre alla pensione di reversibilità anche un assegno INPS, sono in pochi a saperlo e non lo chiedono

Approfondiamo il tema relativo alla pensione di reversibilità: in Italia si può cumulare ad un…

2 ore ago

Cominciare l’anno nuovo col piede giusto: cosa porta fortuna secondo la tradizione popolare

L’inizio di un nuovo anno è sempre un momento speciale, pieno di aspettative e speranze…

3 ore ago

Arriva il bonus nascita 2025: fino a 5.500 euro per ogni nuovo nato, scopri come ottenerlo e i requisiti che servono

Un aiuto concreto per le famiglie: il nuovo bonus alla nascita e l'assegno unico rimodulato…

4 ore ago

Come compilare l’ISEE 2025 con i nuovi limiti: solo così ottieni tutte le agevolazioni

Novità in arrivo per la compilazione dell'ISEE 2025: sarà necessario rispettare i nuovi limiti per…

5 ore ago