Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano baci appassionati e dichiarazioni d’amore inaspettate. La protagonista sarà lei.
Il conto alla rovescia è quasi terminato, i fan di Uomini e Donne presto potranno tornare al loro consueto appuntamento pomeridiano. Durante le feste natalizie non si sono fermate le registrazioni del format: si preannunciano baci appassionati e dichiarazioni d’amore totalmente inaspettate. Sarà lei la protagonista indiscussa, anche se Gianni Sperti comincerà ad avanzare qualche dubbio.
Uomini e Donne, anticipazioni: baci e dichiarazioni d’amore inaspettate
Al termine delle feste Uomini e Donne tornerà a dominare il palinsesto di Canale 5. Le anticipazioni parlano di baci appassionati e dichiarazioni d’amore inaspettate. Protagonista assoluta delle nuove puntate sarà Martina, che porterà in esterna Ciro e Gianmarco. In particolare, il primo porterà la tronista in un punto panoramico dal quale si può vedere Roma dall’alto, mentre il secondo organizzerà un’emozionante uscita sulla neve. In entrambi i casi Martina si lascerà andare alla passione.
Qualcosa comincia a non convincere Gianni Sperti: il luogo indicato da Ciro alla produzione per l’esterna è il medesimo dove si incontrarono lo scorso anno Beatriz e Brando. L’opinionista ha quindi avanzato l’ipotesi che qualcuno possa aver suggerito la location al corteggiatore partenopeo. La discussione si è conclusa dopo pochi minuti, poiché Maria ha deciso di far fare un gioco a Ciro e Gianmarco: avrebbero dovuto dichiarare qualcosa che non hanno mai rivelato a Martina.
Ciro ha ammesso di essersi innamorato, mentre il suo rivale ha sostenuto che – secondo lui – sia impossibile innamorarsi davvero in un contesto simile. Gianni Sperti è intervenuto prontamente, difendendo il format e sostenendo che in passato ci sono state delle coppie che hanno dichiarato di essersi innamorate durante il percorso. La reazione della tronista ad entrambe le prese di posizione non è stata confermata.
Per quanto concerne invece Francesca, la tronista è uscita con entrambi i suoi corteggiatori: Gianmarco e Gianluca. Il pubblico ha notato una maggiore complicità con quest’ultimo, ma ad ogni modo entrambe la giovani partecipanti appaiono ancora in alto mare. Per concludere, riguardo il Trono Over, Sabrina ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Diego, il quale si è visto costretto a proseguire il suo percorso solo con Cristina.
Diego e Claudia invece hanno interrotto la frequentazione. Hanno tentato in più di un’occasione di costruire un rapporto sano e potenzialmente duraturo, ma ogni possibilità di riuscita è sfumata nel nulla. Diego, esasperato, ha deciso di lasciare il format.