Melissa Satta chiude un 2024 che l’ha vista come al solito grande protagonista e si racconta in una nuova intervista al pubblico, tra relazioni e gravidanza.
Melissa Satta continua ad essere al centro della cronaca di gossip: dopo l’addio a Matteo Berrettini, ha iniziato una relazione con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, con cui le cose sembrano andare veramente a gonfie vele; durante queste feste hanno postato tanti contenuti di momenti passati in famiglia tra gioia e amore.
Di recente, la conduttrice si è presa la copertina di F, a cui ha concesso anche una lunga intervista; al settimanale ha ovviamente confidato la sua felicità per questo momento, spendendo parole al miele per il suo attuale compagno. “Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, weekend” sono state le parole dell’ex-velina, che pare aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Berrettini.
Proprio durante il suo fidanzamento col tennista, ma anche dopo, la Satta ha subito una serie di critiche ingiustificate e che le hanno fatto molto male. Nell’intervista si è soffermata a lungo su questi fatti, anche parlando delle sue relazioni passate e degli sforzi fatti durante la gravidanza.
Melissa Satta tra relazioni e gravidanza nell’intervista al settimanale F
Pronta al ritorno sul piccolo schermo come concorrente di Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi (insieme alla Gialappa’s Band) e disponibile in streaming su Prime Video, Melissa Satta si è confessata togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.
“Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro, sempre in tuta e leggins. Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive” ha spiegato la Satta, che non si è detta “disposta a tollerare gli insulti” anche perché, nonostante sia un personaggio pubblico, ha un figlio che naviga su internet e va a scuola.
Con Maddox, avuto dalla storia d’amore con Kevin Prince Boateng, ha un legame davvero particolare; parlando della sua gravidanza, ha raccontato di come abbia passato momenti difficili. “Il figlio l’ho avuto a 27 anni, in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Ho lavorato fino all’ottavo mese e dopo mi sono presa soltanto sei settimane” ha spiegato, e nonostante suo marito ai tempi le dicesse di stare tranquilla, lei voleva comunque costruire qualcosa di suo. Ora, in questo 2025, è pronta ancora una volta a ripartire.