Tempesta d’amore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: un errore mette a rischio la vita della protagonista.
Sarà un inizio anno movimentato per gli appassionati di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca continua a collezionare ottimi ascolti anche dopo il trasferimento dall’access time alla fascia mattutina di Rete 4. Il pubblico è ormai affezionato ai personaggi che ruotano introno al Furstenhof e segue con passione le loro (turbolente) vicende. A questo proposito, nelle prossime puntate in arrivo a gennaio, una delle protagoniste della serie vivrà un vero e proprio dramma.
Tutto nascerà in seguito a un piano diabolico messo in atto da uno dei personaggi chiave della soap, Markus Schwarzbach, intento a colpire per l’ennesima volta il suo rivale Christoph Saalfeld. Qualcosa, però, andrà storto e a farne ne spese sarà un’altra persona, che arriverà a rischiare la vita. Per Markus inizierà un periodo complicatissimo, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Tempesta d’amore anticipazioni, Markus fa un errore terribile: dramma al Furstenhof
L’infinita battaglia tra Markus e Christoph proseguirà anche nelle puntate del 2025 di Tempesta d’amore. I due rivali continueranno a contendersi il cuore di Alexandra ma non solo: nei prossimi episodi, Schwarzbach apparirà sempre più geloso del rapporto tra la figlia Eleni e Christoph a tal punto da escogitare un piano per allontanarli. Markus penserà di avvelenare l’acqua termale, la cui vendita sarebbe servita al suo nemico per finanziare un progetto al fianco di Eleni. Peccato, però, che per errore sarà proprio Eleni ad avere la peggio.
Eleni, infatti, berrà l’acqua della sorgente poco dopo la contaminazione e inizierà a sentirsi male. I sintomi saranno chiaramente quelli di un avvelenamento, ma fortunatamente la ragazza riuscirà a riprendersi poco dopo, senza gravi conseguenze. Una gioia per Markus, che avrà ottenuto anche la chiusura del progetto, in seguito alla scoperta delle tossine nelle sorgente del Furstenhof, ma ci sarà un colpo di scena.
Markus potrebbe essere stato incastrato da una fotocamera, piazzata alla sorgente da Julian, desideroso di immortalare alcuni animali. L’uomo dovrà quindi fare i conti con ben due ostacoli: da un lato i sensi di colpa, dall’altro le prove da eliminare prima che qualcuno possa scoprire il suo gesto. Markus riuscirà anche a trovare e distruggere le immagini della telecamera, ma Julian, sospettoso, farà di tutto per recuperarle. A Schwarzbach non resterà che sperare che il giovane Specht tenga la bocca chiusa.