%C2%A0%26%238216%3BTradimento%26%238217%3B%2C+decisione+inevitabile%3A+lascia+il+cast+all%26%238217%3Bimprovviso
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/06/tradimento-decisione-inevitabile-lascia-il-cast-allimprovviso/amp/
Spettacoli

‘Tradimento’, decisione inevitabile: lascia il cast all’improvviso

Nelle prossime puntate di ‘Tradimento’ il pubblico assisterà a un colpo di scena: una decisione improvvisa lascerà tutti a bocca aperta.

Diventano sempre più intriganti le trame di ‘Tradimento’, la serie televisiva che prosegue il fortunato filone delle soap turche su Canale 5. Il serial racconta il dramma della rispettabile giudice Güzide Özgüder. Sposata da trent’anni con l’avvocato Tarik Yenersoy, la donna è convinta di avere un marito modello e dei figli esemplari.

In maniera del tutto casuale Güzide scopre che la realtà è ben diversa: Tarik non solo la tradisce, da cinque anni tiene in piedi una famiglia parallela con Yeşim, una donna molto più giovane di lui con la quale ha addirittura avuto una figlia di nome Öykü. Anche i figli di Güzide, Ozan e Oylum, si rivelano decisamente meno irreprensibili di quanto crede loro madre.

Mentre le vicende di ‘Tradimento’ si infittiscono il pubblico mostra di gradire la nuova soap trasmessa da Mediaset. La puntata di domenica 29 dicembre ha conquistato 2 milioni e 129 mila spettatori con uno share pari al 13.8%. Nei prossimi appuntamenti con la serie turca uno dei personaggi abbandonerà improvvisamente la scena

‘Tradimento’, spoiler: improvvisa uscita di scena lascia tutti a bocca aperta

Le anticipazioni di ‘Tradimento’ rivelano che Yeşim farà perdere le sue tracce insieme alla piccola Öykü. Tutto nascerà dalla rivelazione di Oylum, che informerà il padre delle falsità raccontate dall’infermiera: secondo la sua storia Güzide avrebbe trattato male Yeşim il giorno in cui Oylum era in ospedale.

‘Tradimento’, spoiler: improvvisa uscita di scena lascia tutti a bocca aperta (Foto Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Si tratta in realtà di una semplice messinscena: quella donna non è un’infermiera ma una persona pagata da Yeşim per calunniare Güzide. Quel giorno la giudice non ha fatto proprio nulla. È stata anzi Yeşim a non permetterle di vedere la figlia, chiudendole in faccia la porta della stanza. Tarik così andrà a casa per chiedere spiegazioni alla donna.

Yeşim però negherà tutto e accuserà Tarik di non fidarsi di lei e di voler solo proteggere Güzide e i suoi figli. L’avvocato però non si farà abbindolare e se ne andrà via non prima di averle detto che non tollererà altre montature come quella della finta infermiera. Alla sera Tarik uscirà a cena con Oltan e lo metterà al corrente di quanto accaduto.

A sorpresa l’amico prenderà le parti di Yeşim, dicendo che forse Oylum potrebbe essersi sbagliata. Tarik deciderà così di dare un’altra possibilità alla compagna. Si presenterà da lei con un mazzo di fiori ma una volta entrato in casa scoprirà che Yeşim e la figlia sono scomparse nel nulla.

Sul tavolo troverà una lettera scritta dalla donna in cui Yeşim spiega di essersene andata con Öykü a causa dell’ingiusto trattamento subito. Altri guai in arrivo per l’avvocato Yenersoy.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

13 ore ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago

Come pulire la guarnizione della lavatrice: il rimedio della nonna che la farà splendere in 5 minuti

La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…

6 giorni ago