Cosa accadrà nelle puntate di “Endless Love” nelle puntate da qui all’11 gennaio 2025? Si avvicina un confronto accesissimo tra Emir e Kemal.
Puntata dopo puntata “Endless Love” è entrata nel cuore del pubblico italiano, per questo sono in tanti a voler sapere cosa accadrà nelle prime puntate del 2025, dal 7 all’11 gennaio, dove i colpi di scena sono davvero assicurati. Nell’arco di questa settimana non è previsto alcun appuntamento in prima serata, forse anche per cercare di prolungare parzialmente la fine della soap, che è ormai sempre più vicina (questa è una delle differenze più rilevanti rispetto alla concorrenza americana rappresentata da “Beautiful”, che prosegue ormai da decenni).
L’appuntamento è fissato come sempre per le ore 14.15 su Canale 5, proprio subito dopo le vicende della famiglia Forrester, ma con la possibilità di seguire gli episodi inediti anche su Mediaset Infinity, senza vincoli di luogo e orario. Secondo le ultime anticipazioni, il pathos sarà a mille a causa di un confronto che interesserà due tra i personaggi più amati.
Cosa accadrà a “Endless Love” fino all’11 gennaio? Tutte le anticipazioni
Riuscire a resistere fino alla messa in onda di una serie è davvero difficile per molti, chi la ama fa il possibile per essere informato su cosa abbiano in serbo gli autori, anche se questo non li spingerà certamente a saltare l’appuntamento con la diretta. Anzi, se possibile a volte quando si sa bene cosa sta per accadere ci si sente coinvolti ancora di più nella trama.
Ed è quello che fanno spesso anche molti dei telespettatori di “Endless Love“, consapevoli che le prime puntate subito dopo le feste saranno in grado di tenere con il fiato sospeso chi sarà davanti al piccolo schermo. Emir ancora una volta si dimostrerà senza scrupoli e pronto a tutto, al punto tale da obbligare sua sorella a eliminare Leyla, considerata da lui troppo “scomoda” perché a conoscenza di alcune irregolarità da lui commesse che potrebbero farlo finire in carcere.
Nel momento in cui sarà chiamata a portare a termine il suo compito, però, Asu deciderà di dare un’ulteriore possibilità a Leyla, cambiando del tutto il suo obiettivo: ora per lei è più importante uccidere Nihan. A quel punto a sorpresa sarà proprio Leyla quella che deciderà di vendicarsi sparando ad Asu. Le due saranno così messe di fronte alle loro responsabilità, Leyla sarà arrestata, mentre Asu sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Kemal nel frattempo non è disposto a restare in silenzio ancora, per questo non esiterà a presentarsi davanti al procuratore per dare la sua testimonianza e denunciare Emir, colpevole di atti illeciti con l sua azienda. Questo episodio porterà inevitabilmente alla resa dei conti tra i due, anche se non servirà ad evitare la prigione a Emir.
Ci sarà però chi sarà impegnato anche in ben altre faccende, ovvero Kemal e Nihan, pronti a organizzare le loro nozze dopo avere ottenuto il lasciapassare da Leyla, che ha scritto loro una lettera dal carcere.