Il Paradiso delle Signore 9, spoiler Enrico e Marta: spunta il terzo incomodo, colpo di scena

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntate gennaio 2025: la storia tra Enrico e Marta subirà un brutto colpo, a causa di una misteriosa donna che arriverà a Milano.

La trama de Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto in scena oltre ai festeggiamenti per il nuovo anno, il matrimonio tra Elvira e Salvatore. I due giovani diventeranno presto genitori per la prima volta e hanno deciso di sposarsi prima che la pancia inizi a vedersi. Dopo aver parlato con il signor Gallo e aver ricevuto, grazie all’intervento di sua nonna Gertrude, il suo consenso, il 3 gennaio 2025 sono diventati marito e moglie.

Clara, invece, ha ritrovato l’amore accanto ad Alfredo. Il magazziniere le ha confessato di amarla e anche la venere ha capito di non aver mai smesso di pensarlo. È sempre stata innamorata di lui, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo, per la presenza di Irene. Enrico e Marta si sono ritrovati e si stanno lasciando andare ai sentimenti. Sono molto vicini e il nuovo magazziniere le ha persino fatto conoscere sua figlia. Nelle prossime puntate, però, tra i due ci saranno i primi problemi.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Enrico dovrà raccontare la verità a Marta

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda a gennaio 2025- la relazione tra Marta ed Enrico si troverà ad affrontare un momento di confusione a causa dell’improvviso arrivo a Milano di Lea Graziani. La donna, vecchia conoscenza dell’uomo, si riaffaccerà nella sua vita e deciderà di portare con sé Anita. Le anticipazioni non rivelano molti dettagli, ma Enrico dovrà raccontare la verità a Marta.

marta ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Enrico dovrà raccontare la verità a Marta (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Le rivelerà il suo legame con la donna misteriosa e il motivo della partenza di sua figlia con lei. Lea potrebbe essere la nonna della bambina e quindi la madre della sua defunta moglie. Su questo aspetto, al momento, non ci sono ancora informazioni chiare. Mirella, invece, sarà alle prese con il desiderio di Michelino di continuare a partecipare allo Zecchino D’Oro. Il piccolo avrà quindi bisogno di nuove lezioni di canto.

La venere si rivolgerà alla sua amica e collega Elvira e le chiederà di aiutare suo figlio con la seconda selezione. Alla Galleria Milano Moda la situazione diventerà sempre più difficili da gestire, a causa delle intenzioni di Tancredi di spostare la produzione della linea economica a Jugoslavia. Umberto e Odile saranno contrari, ma l’imprenditore proverà a far valere le sue decisioni, essendo il socio di maggioranza.

Gestione cookie