Costanza Caracciolo racconta la vita insieme al marito Bobo Vieri, tra Inter e altre curiosità: ecco cosa ha rivelato.
Dopo aver avuto flirt e relazioni con varie veline, alla fine Bobo Vieri ne ha sposata una e non soltanto è più felice che mai, ma con lei ha avuto anche due meravigliose bambine. La favola d’amore fra l’ex-calciatore e Costanza Caracciolo continua ad essere ammirata da tutti quanti i fan, con la coppia più affiatata che mai di anno in anno.
I due stanno insieme dal 2017, sebbene si conoscessero già da prima: da quando hanno deciso di essere una coppia non si sono più lasciati, coronando il loro amore con un matrimonio nel 2019. Nel 2018, intanto, era già nata la loro prima splendida figlia, Stella, mentre nel 2020 viene alla luce Isabel.
Entrambi impegnati nelle loro attività lavorative, Christian e Costanza si amano ogni giorno di più e insieme si godono la loro meravigliosa famiglia, oltre che tanti sprazzi di divertente vita quotidiana. In una recente intervista al Corriere della Sera, l’ex-velina è tornata sulla sua vita insieme a Vieri, svelando alcuni retroscena sul loro amore e sul rapporto col marito.
Costanza Caracciolo e la storia d’amore con Vieri: dall’Inter al consiglio dell’ex-calciatore
L’intesa tra i due è nata subito e in poco tempo, oltre alla passione, è arrivato anche il desiderio di fare un figlio: è quello che racconta Costanza Caracciolo nell’intervista al Corriere della Sera “Tra di noi è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Dopo tre mesi di fidanzamento avevamo già deciso di fare un figlio” ha spiegato.
Dopo tanti anni, oggi, sono ancora insieme e sono davvero uniti anche nella quotidianità. “Ci dividiamo le loro attività extrascolastiche e le varie commissioni da fare. Si cena sempre insieme. E da quando siamo genitori non abbiamo mai fatto una vacanza se non in quattro… ci piace così” svela la showgirl sulla quotidianità, parlando poi di come il marito le abbia fatto capire come incanalare meglio le energie, senza fare le cose forzate e scegliendo con chi trascorrere il tempo libero.
Nel loro quotidiano, come spesso si vede anche sui social, non mancano divertenti siparietti, dove le passioni e i lavori dei due si mischiano. “Adoro andare allo stadio con lui a vedere l’Inter, canto anche i cori. E poi siamo un po’ Sandra e Raimondo, litighiamo e facciamo pace. Ridiamo e ci ascoltiamo” svela la Caracciolo, che poi scherzando rivela anche come, spesso, il marito sia distratto quando lei chiede consiglio su foto per delle campagne pubblicitarie. Insomma, Christian e Costanza sono pronti a vivere questo 2025 insieme e più felici che mai.